-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 fix 6 XD si ma non ha effetto senno davvero nessuno può vincere c'è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 fix 6 XD si ma non ha effetto senno davvero nessuno può vincere c'è XD io:mettigli 4 mosse ù-ù cmq usa azione a ripetizione finchè non colpisci! emy:esegue *brutto colpo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 usa dragartigli brutto colpo amy 10 ps su 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 usa dragartigli brutto colpo amy 10 ps su 20 emy:aia xD io:usa di nuovo attrazione e poi nitrocarica emy:esegue *la velocità di emy aumenta e tutti gli attacchi colpiscono char* *brutto copo. char rimane con un ps* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 char elude attrazione per via di aiuto fuoco char usa vampata brutto colpo amy va ko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 char elude attrazione per via di aiuto fuoco char usa vampata brutto colpo amy va koio:vampata è una mossa di tipo fuoco, quindi il danno che fa a ponyta è minimo. usa azione a ripetizione! *char va ko perchè era con un solo ps*emy sale al livello 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 io:vampata è una mossa di tipo fuoco, quindi il danno che fa a ponyta è minimo. usa azione a ripetizione! *char va ko perchè era con un solo ps*emy sale al livello 5ma aumentava l attacco per brutto colpo e aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ma aumentava l attacco per brutto colpo e aiutofuoco si ma non moriva. aveva ancora dei ps. era restata con un ps solo e ho sconfitto char perchè anche lui era con un ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 emy:ho fametutti i miei poke:anche noi!io:ok *da poffin a tutti*tutti i miei poke: *mangiano poffin*emy:cosa facciamo?io:boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 char:voglio vestitiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!111111111!!!!!!!!!!!!!!1 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 char:voglio vestitiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!111111111!!!!!!!!!!!!!!1 (?) vai al mio centro commerciale ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 char:nooooo!1111111!io:è perchéchar:prke sn fiko!!!!!!!!!!!111111111111111!1io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 solo ora ho notato che tra le prenotazioni mancano metà dei miei pokemon xD aggiorna le prenotazioni goku xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 e non solo le mie, ma anche alle prenotazioni degli altri mancano pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 non me li ricordo tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Sylvi, domani ti va la rivincita di pal col bury? =) ok! tanto bury vince lo stesso ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Aggiornata la Squadra nel Profilo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 lo sai che c'è il 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 No ò.òVulpix <3Vulpy: Ciao!!Tutti: Benvenuta!!!! Vulpy: Io: Si pronuncia "Valpy", *sussurra* non sbagliate a chiamarla, è un po' pignola...Vulpy: What??Io: N-niente!! Ma sei poliglotta!Vulpy: Cos'è un poliglotta??Io: ...Niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 kvulpix lv 1 mosse braciere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Nel Bar :laugh:Ehm... Kun, guarda nel mio Profilo le mosse di Vulpy u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 xche lv 10che puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.