-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 ma dai...paru lo sapevo già dello zero point break qualcosa lol
Jyu~Viole~Grace Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 ma dai...paru lo sapevo già dello zero point break qualcosa lol Quando l'hai finito leggiti Tower of God
-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 Ah lol Ora c'è Ginger Pane, quello dopo xD Tanto poi passo ai finali ma rotfl Ma vi immaginate me in TV? owo che cul
-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 Quando l'hai finito leggiti Tower of God aspe' devo vedere altri 7-8 anime e cominciare il manga di rebo' leggere hunger games e forse se mi piace tower of god
-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 che bella canvas *^* una delle poche ending che mi piacciono *^*
Jyu~Viole~Grace Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 aspe' devo vedere altri 7-8 anime e cominciare il manga di rebo' leggere hunger games e forse se mi piace tower of god Quali altri anime devi vedere?
-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 Quali altri anime devi vedere?ao no exorcistattack on titanneon genesis evangelionhunter x huntersword art on line claymoreone piece fairy tail e finire madoka
-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 Gokudera, vuoi veder il Team MegamanPokémon?ne hai aggiunti altri? *^*Ma no, è arrivato Ginger Amae Amae loooool
Jyu~Viole~Grace Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 ao no exorcist attack on titan neon genesis evangelion hunter x hunter sword art on line claymore one piece fairy tail e finire madoka Attack on Titan,so much hate for it
-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 c'è ma solo a me fa pena blue bell ? lol
-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 Attack on Titan,so much hate for itdicono che è bello guardare non costa nulla lol
Jyu~Viole~Grace Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 c'è ma solo a me fa pena blue bell ? lol E' una vacca
-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 Nu :c si è rompiball però fa pena lol ^ ma mai quanto gamma rompi bal da biliard [cit.me lol]
Jyu~Viole~Grace Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 dicono che è bello guardare non costa nulla lol Nono,è bello,nulla da dire su questo è che penso sia stato molto sopravvalutato
-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 E' una vacca rotfl e allora iris dove la metti *fuggw*Shademan CrobatZero ScizorHarpuiaPH RayquazaFefnirPH GroudonLeviathanPH KyogreBass.EXE MewtwoRoll.EXE GardevoirGutsMan HariyamaPhoenix M Ho-OhAxl BlazikenMegamanX MetagrossMegaM.EXE LanturnGalaxyMan DeoxysPOI POSSIEDO GIÀLeviathan MiloticHarpuia SceptileFefnir HoundoomCiel JynxPH sta per PHenomenon Mode.*^*Nono,è bello,nulla da dire su questo è che penso sia stato molto sopravvalutatokhr è stato mooolto sottovalutato se è per questo
-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 Vabbè, Gamma è insuperabile u.u Approposito, non ho ancora capito se Nosaru è un maschio o una femmina Con tizi come Lussuria e Kikyo m'è venuto un dubbio in teoria è maschio ma molte volte viene chiamato al femminile quindi boh lol
-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 Pensa che se voglio posso farne altri 200, però devo trovare pokémon giusti, perché posso fare solo fino alla terza gen :cAh, mi è venuto in mente...PharaoMan ShedinjaDeathanz M Ninjaskti converrebbe farlo su y/x
-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 Vermante i miei piani sono farlo sulla settima gen appena esce e ora lo sto facendo su Fire Red Omega per Tablet lol. e ma devi aspettare taaanto per la settima lol
-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 Il più rompiballe è LAMBO. va be' tutti i bambini sono rompiball
-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 ma kikyo non muore mai Anche Skull-sama non scherza soprattutto
Jyu~Viole~Grace Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 Anche Skull-sama non scherza Non so come mai,ma ogni volta che leggevo un capitolo le uniche parti che mi facevano salire il nervoso erano quelle di Lambo,gli altri bambini riuscivo a tollerarli
-Gokudera Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 Si, ma intamto posso completare il pokédex di Bn e Xy velocemente che mi macano rispettivamente 4 e 20 pokémon, così potrò già fare eserciti di pokémon...Comunque alcuni megaman saranno difficili, tipo Ra Thor...Poi mi viene in mente, se mettessi ditto come SDevil? Hanno entrambi il corpo in grado di cqmbiare forma e trasformarsi...in effetti ci staVive apposta per torturati lo odio troppo =_= Non so come mai,ma ogni volta che leggevo un capitolo le uniche parti che mi facevano salire il nervoso erano quelle di Lambo,gli altri bambini riuscivo a tollerarlilol hihi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.