Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 figo vorrei apriere una discussione ui videogiochi dimenticati mi inkate la sezione dove posso aprirla? videogiochi,è in fondo alla home page Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 videogiochi,è in fondo alla home page grazie poi ve la linkerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 cmq, ciap noel, mi ero scordata di salutarti x''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 giorno goofy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 giorno ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 giorno ciao ecco la mia nuova discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38781-giochi-nintendo-e-no-dimenticati-da-tutti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 cmq, ciap noel, mi ero scordata di salutarti x''' giorno Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 E sono 1701!!!!*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 quanta gente :o comunque cosa hanno detto alle selezioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38781-giochi-nintendo-e-no-dimenticati-da-tutti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma che è sta enciclopedia X' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma che è sta enciclopedia X' la stavo guardando anche io x' cervellicollegaticonfirmed x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 soul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 la stavo guardando anche io x'cervellicollegaticonfirmed x'indovinate chi ho cercato Ok.no! ok no! ok? (??????????????????????????????) *si sotterra vivo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 indovinate chi ho cercato sparo a caso: froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 soul! Sayaka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 sparo a caso: froakie *gli tira una torta in faccia* sbagliato! riprova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 *gli tira una torta in faccia* sbagliato! riprova Golem. Non perché ti assomiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 *gli tira una torta in faccia* sbagliato! riprova te stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Golem. Non perché ti assomiglia.wtf! comunque no *gli tira un ferro da stiro caldo in testa*te stesso?come faccio non sono un pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 *gli tira una torta in faccia* sbagliato! riprova non si spreca il cibo ora kyoko ti ammazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 wtf! comunque no *gli tira un ferro da stiro caldo in testa*come faccio non sono un pokemon XD non ne sono sicura homuhomuplz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 goofy, secondo me non hai cercato niente e trolli ci scommetto la soul gem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.