-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non si spreca il cibo ora kyoko ti ammazza che c'entra io a te lo tirato e tu te lo devi mangiare u.u non ne sono sicura homuhomuplz what?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 che c'entra io a te lo tirato e tu te lo devi mangiare u.u ma ti ammazza comunque per omicidio lanciare una torta è un reato punibile con la morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 goofy, secondo me non hai cercato niente e trolli ci scommetto la soul gem nabbi ovviamente ho cercato riolu *-* ma ti ammazza comunque per omicidio lanciare una torta è un reato punibile con la morte mangia quella torta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mangia quella torta! puzza di veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 puzza di veleno si vede che l'ha fatta mia sorella bianchi *si gira e vede bianchi* sorell...argh*sviene come sempre * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 110 notifiche ed è solo mezzogiorno? temo di siYay ragazzi ho fatto una piccola parte del cap.1 volete vedere? Dovrei finirlo entro Natale : )siiiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ciao paruu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 110 notifiche ed è solo mezzogiorno? *con voce come quando svengo (????)* c-i-a-o....*ri-sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 110 notifiche ed è solo mezzogiorno? HIBATROLLLLLL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Yay ragazzi ho fatto una piccola parte del cap.1 volete vedere? Dovrei finirlo entro Natale : ) si *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 si vede che l'ha fatta mia sorella bianchi *si gira e vede bianchi* sorell...argh*sviene come sempre * alla faccia tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ciao! Cokubera! Bianchi! bianchi:ero venuta per fare una visitina ad hayato ma... io:b-a-k-a! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 SAYAKAAAAAAA SEI TORNATAAAA *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Pokémon: Il cammino per la VittoriaCapitolo 1: L'alba di una nuova Avventura!È finalmente il grande giorno! Scesi veloce dal letto, mi infilai di fretta i vestiti, corsi a salutare mia mamma e subito partii.Lasciate che vi spieghi un pò di me. Il mio nome è Crystal e sono un ragazzo undicenne. Oggi è il primo di dicembre, ovvero il giorno in cui vari giovani allenatori iniziano il loro viaggio qui ad Auros. È la più grande regione del Pokémondo, ma la sua particolarità è un'altra: non c'è nessuna Lega Pokémon. Al suo posto, però, c'è una sfida ben più ardua, i Master Trainer. Sono gli allenatori più forti di tutte le regioni e si trovano in ogni parte di Auros,ma non si sa di preciso dove. Si dice che abbiano dei pokémon fortissimi, come un Blaziken che distrugge interamente le montagne in pochi colpi, un Dewgong capace di gelare un intero lago o perfino un pokémon leggendario!Il mio obiettivo è uno solo: sconfiggerli tutti.Arrivai alla casa del professor Ivanovsky: era enorme e i muri erano fatti di vetro, e subito dal giardino si capiva che era un grande scienziato, infatti vi erano delle specie di robot che si occupavano di fiori e piante come lo facevano solo i migliori giardinieri della regione.Il professore era ad attendermi all'ingresso.《Buongiorno, Crystal! Pronto ad iniziare la tua avventura?》*^* ivanovsky ma cos...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Pokémon: Il cammino per la VittoriaCapitolo 1: L'alba di una nuova Avventura!È finalmente il grande giorno! Scesi veloce dal letto, mi infilai di fretta i vestiti, corsi a salutare mia mamma e subito partii.Lasciate che vi spieghi un pò di me. Il mio nome è Crystal e sono un ragazzo undicenne. Oggi è il primo di dicembre, ovvero il giorno in cui vari giovani allenatori iniziano il loro viaggio qui ad Auros. È la più grande regione del Pokémondo, ma la sua particolarità è un'altra: non c'è nessuna Lega Pokémon. Al suo posto, però, c'è una sfida ben più ardua, i Master Trainer. Sono gli allenatori più forti di tutte le regioni e si trovano in ogni parte di Auros,ma non si sa di preciso dove. Si dice che abbiano dei pokémon fortissimi, come un Blaziken che distrugge interamente le montagne in pochi colpi, un Dewgong capace di gelare un intero lago o perfino un pokémon leggendario!Il mio obiettivo è uno solo: sconfiggerli tutti.Arrivai alla casa del professor Ivanovsky: era enorme e i muri erano fatti di vetro, e subito dal giardino si capiva che era un grande scienziato, infatti vi erano delle specie di robot che si occupavano di fiori e piante come lo facevano solo i migliori giardinieri della regione.Il professore era ad attendermi all'ingresso.《Buongiorno, Crystal! Pronto ad iniziare la tua avventura?》carina c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sì,è cortissima,infatti è solo neanche un quarto u.u facci l'epilogo bello ** bianchi, bello vederti hai già pensato qualcosa per il cenone di natale? bianchi:certamente ovviamente kyoko ed haru mi aiutano... io:i-o n-o-n m-a-n-g-i-o q-u-e-s-t'-a-n-n-o... bianchi:si che mangia sennò il decimo ci rimane male io:*si sveglia di colpo e si mette paraocchi come i cavalli* DECIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111111111111111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Pokémon: Il cammino per la VittoriaCapitolo 1: L'alba di una nuova Avventura!È finalmente il grande giorno! Scesi veloce dal letto, mi infilai di fretta i vestiti, corsi a salutare mia mamma e subito partii.Lasciate che vi spieghi un pò di me. Il mio nome è Crystal e sono un ragazzo undicenne. Oggi è il primo di dicembre, ovvero il giorno in cui vari giovani allenatori iniziano il loro viaggio qui ad Auros. È la più grande regione del Pokémondo, ma la sua particolarità è un'altra: non c'è nessuna Lega Pokémon. Al suo posto, però, c'è una sfida ben più ardua, i Master Trainer. Sono gli allenatori più forti di tutte le regioni e si trovano in ogni parte di Auros,ma non si sa di preciso dove. Si dice che abbiano dei pokémon fortissimi, come un Blaziken che distrugge interamente le montagne in pochi colpi, un Dewgong capace di gelare un intero lago o perfino un pokémon leggendario!Il mio obiettivo è uno solo: sconfiggerli tutti.Arrivai alla casa del professor Ivanovsky: era enorme e i muri erano fatti di vetro, e subito dal giardino si capiva che era un grande scienziato, infatti vi erano delle specie di robot che si occupavano di fiori e piante come lo facevano solo i migliori giardinieri della regione.Il professore era ad attendermi all'ingresso.《Buongiorno, Crystal! Pronto ad iniziare la tua avventura?》yeeaahhhh! IVANOVSKY RULEZ!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 yeeaahhhh! IVANOVSKY RULEZ!!! rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=0sy8f4KquuU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma rotfl x' IL NOME.PIU' RUSSO. DI SEMPRE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 blaveblave kyoko e haru prevedo il cenone migliore di sempre senza dimenticare izabel ci aiuterà anche lei sarà il piatto principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 blaveblave kyoko e haru prevedo il cenone migliore di sempre bianchi:beh quest'hanno ci sono io però se mi ammalo prevedo che cucinerà chrome e penso che faccia solo illusioni visto che è una pippa a cucinare *in sotto fondo si sente decimo!!!!!! e poi un botto* io.maledetto muro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 che bello! nuooooooooooooooooo, mi sono mangiata la cioccolata calda e ora non posso mangiare il kase, noooooooooooooo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ...Miki...ti piace Nightmare Before Chirstmas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Pokémon: Il cammino per la VittoriaCapitolo 1: L'alba di una nuova Avventura!È finalmente il grande giorno! Scesi veloce dal letto, mi infilai di fretta i vestiti, corsi a salutare mia mamma e subito partii.Lasciate che vi spieghi un pò di me. Il mio nome è Crystal e sono un ragazzo undicenne. Oggi è il primo di dicembre, ovvero il giorno in cui vari giovani allenatori iniziano il loro viaggio qui ad Auros. È la più grande regione del Pokémondo, ma la sua particolarità è un'altra: non c'è nessuna Lega Pokémon. Al suo posto, però, c'è una sfida ben più ardua, i Master Trainer. Sono gli allenatori più forti di tutte le regioni e si trovano in ogni parte di Auros,ma non si sa di preciso dove. Si dice che abbiano dei pokémon fortissimi, come un Blaziken che distrugge interamente le montagne in pochi colpi, un Dewgong capace di gelare un intero lago o perfino un pokémon leggendario!Il mio obiettivo è uno solo: sconfiggerli tutti.Arrivai alla casa del professor Ivanovsky: era enorme e i muri erano fatti di vetro, e subito dal giardino si capiva che era un grande scienziato, infatti vi erano delle specie di robot che si occupavano di fiori e piante come lo facevano solo i migliori giardinieri della regione.Il professore era ad attendermi all'ingresso.《Buongiorno, Crystal! Pronto ad iniziare la tua avventura?》 Carino, breve ma carino Bisogna aggiungere descrizioni e la trama deve essere raccontata con delicatezza, così è troppo spiattellata in faccia al lettore ^^" Però molto carino ... Ps. Posso essere un master trainer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.