-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 cucina mukuro! (?) yama: il mio muro... *corre via piangendo* bianchi:di lui non mi fido e.e io: *insegue yama* le tue cose prendile al posto di lasciarle in mezzo ai piedi baka! *gli tira il muro in testa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ...Miki...ti piace Nightmare Before Chirstmas? perdona l'ignoranza ma cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 come va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 perdona l'ignoranza ma cos'è? http://it.wikipedia.org/wiki/Nightmare_Before_Christmas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 perdona l'ignoranza ma cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 http://it.wikipedia.org/wiki/Nightmare_Before_Christmas mai sentito in vita mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 e se...crystal se facciamo che siamo tutti master trainer e poi ti seguiamo e diventiamo i tuoi compagni di viaggio? (?)nooooooo tranquilla, cucina bene muku: farò piatti a base di sakura per la tua felicità , stupida oca e.eme: occacchio bianchi:non mi fido e se ci mette altre cose? quelle cose? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 nooooooo io. mi. uccido. famigli di homuuuuuuuuu, decapitatemi plis famigli:.... *mi decapitano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 vuoi resuscitare? no grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok \ / | / \ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 nah, ho già mangiato da lui, poi verde ha analizzato ogni piatto, tutto a posto vuoi resuscitare? io:e tu ti fidi di verde?! bianchi:*si mette gli occhiali*boh per ora cucino io ah tacchino o pollo? ovviamente avvelenato io:brava stai con gli occhiali bianchi: *se li leva* io:*sviene* lambo:*cade nel'bazooka* bianchi:romeo!!! *lo insegue* lambo 10 futuro:ciao bella signorina e...addio *scappa* io: c-h-e c-a-s-i-n-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 BUON NATALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 HOMUSATAN, WHY>http://www.youtube.com/watch?v=x_M6PC-yjM4dove sei ora? all'inferno insieme a homusatan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 BUON NATALE u po' in anticipo ma...anche a te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 u po' in anticipo ma...anche a te XD GRAZIE ANCHE A TE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non ho chiesto solo a lui, anche a shamal (si, purtoppo anche lui ==) e altri scienziati muku: non vi fidate di me? cattifi vi porto nelle mie faccende se non mangiate bianchi, blavablava ora ti aiuto a inseguire lambo *insegue lambo* beata te à§.ৠme sta all'inferno di dante à§.à§1.ok...2.no ok mangio mangio 3-4.banchi:grazie *insegue lambo*5.pure io à§_ৠmagari ci incontriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma infatti è solo un pezzo,non è tutto il capitolo,cerco di finirlo entro il 26...Comunque volevo metterti come nemica se non ti dispiace ^-^ Assolutamente NO *-* Mi devi fare perfida :3E preferibilmente con una doppia personalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 1. shamal ovviamente non ha fatto niente 2. muku: blavoblavo, cosa vuoi mangiare? 5. in che girone sei? 1.io lo so cosa ha fatto 2.hemm..................non è ancora natale 5.hemm..........non me lo ricordo rotfl tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mmmh,potrei fare che all'inizio sembri buona,ma in realtà sfrutti Crystal per i tuoi scopi malvagi *o* Ok ... Devo avere un passato terribile ... E poi magari vi aiuto *-* Oppure vi stermino scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ciao io mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 1. 2. muku: fa niente, mi alleno 5. con lucifero (?) 1, 2.ok... Ok ... Devo avere un passato terribile ... E poi magari vi aiuto *-* Oppure vi stermino scegli tu ma rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma infatti è solo un pezzo,non è tutto il capitolo,cerco di finirlo entro il 26...Comunque volevo metterti come nemica se non ti dispiace ^-^ehm...posso esserci anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 il sogno di sta mattina:ero io e 2 miei amici giovanni e cristian allora eravamo in un paesino con una sola casa abbandonata con dei cani i un recinto;avevamo fame e cercavamo qualcosa da mangiare;era notte.Non trovammo niente e si fece giorno giovanni mi aveva detto entriamo in casa che si stanno svegliando i cani allora di corsa siamo entrati in casa abbiamo aperto un frigorifero e cerano un sacco di cose abbiamo dormito ed ho trovato un pianoforte mi sono messo a suonare e poi mi sono svegliat....WTF!?muku: allora, cosa vuoi mangiare?me: perché sei così entusiasta...? muku: m'annoio sennò sceglie hibari-san Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 vadociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma che.... sempre meglio di me che ho sognato un licantropo che staccava le teste a tutti poi scoppiava dalle troppe teste nello stomaco ma cos...rotfl vadociap ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.