Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

a volte succede perché non si carica bene la pagina :fg:

tipo... http://i39.tinypic.com/j79dso.jpg

uddiu, era uguale :fg:

 

riuniamo un po' di persone, così avremo più possibilità  e.e

cmq io ho una nuova strategia: prendo millemila armi diverse e le nascondo nel cappello magico, così avremo più armi a disposizione :stupid: *prende cappello e lo rovescia* quale arma vuoi che tiri fuori? ne ho di tutti i colori e varietà  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Il cammino per la Vittoria

Capitolo 1: L'alba di una nuova Avventura!

È finalmente il grande giorno! Scesi veloce dal letto, mi infilai di fretta i vestiti, corsi a salutare mia mamma e subito partii.

Lasciate che vi spieghi un pò di me. Il mio nome è Crystal e sono un ragazzo undicenne. Oggi è il primo di dicembre, ovvero il giorno in cui vari giovani allenatori iniziano il loro viaggio qui ad Auros. È la più grande regione del Pokémondo, ma la sua particolarità  è un'altra: non c'è nessuna Lega Pokémon. Al suo posto, però, c'è una sfida ben più ardua, i Master Trainer. Sono gli allenatori più forti di tutte le regioni e si trovano in ogni parte di Auros,ma non si sa di preciso dove. Si dice che abbiano dei pokémon fortissimi, come un Blaziken che distrugge interamente le montagne in pochi colpi, un Dewgong capace di gelare un intero lago o perfino un pokémon leggendario!

Il mio obiettivo è uno solo: sconfiggerli tutti.

Arrivai alla casa del professor Ivanovsky: era enorme e i muri erano fatti di vetro, e subito dal giardino si capiva che era un grande scienziato, infatti vi erano delle specie di robot che si occupavano di fiori e piante come lo facevano solo i migliori giardinieri della regione.

Il professore era ad attendermi all'ingresso.

《Buongiorno, Crystal! Pronto ad iniziare la tua avventura?》Disse Ivanovsky.

《Certamente professore, non ne vedo l'ora! Allora, dove è il mio Cyndaquil?》

《Beh...》Mi rispose.《A dirla tutta, l'hanno già  preso. Ma non preoccuparti, ho tre nuovi mostriciattoli per te! Seguimi!》

Lo seguii incuriosito nell'enorme corridoio di vetri, mentre mi immaginavo come fossero i tre pokémon: creature piccole e carine? Esseri mostruosi e potenti? Volatili o pesci?

Arrivammo al laboratorio. C' erano infinità  di apparecchiature tecnologiche: computer con strani codici, proiettori di ologrammi, enormi monitor con dati di pokémons... Mi accompagnò fino ad un tavolo con tre sfere bianche e rosse.

《Vedi? Queste sono pokéballs. Dentro ognuna di loro c'è un pokémon: scegli il tuo preferito!》E, indicando la prima sfera, continuò:

《Questa pokéball contiene un piccolo pokémon di nome Froakie. Ha l'aspetto di una rana ed è di tipo Acqua. È una specie scoperta da poco, si trova spesso negli stagni e nei laghi. Non si sa ancora molto su di lui, ma è un pokémon agile e potente.》Poi il suo indice puntò sulla pokéball al centro.

《Quella pokéball contiene un Bagon. È un simpatico draghetto blu, ma se arrabbiato diventa aggressivo, e ha mascelle forti da far paura. È di tipo Drago ma può imparare mosse di molti tipi.》Quindi passò all'ultimo pokémon:

《Qui c'è un pokémon di tipo Psico molto timido. Non è affatto comune in questa regione e, sinceramente, non ne so quasi nulla su di lui. Il suo nome è Ralts.》

Capitolo al 40%.

bello *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...