-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ciao paru oggi stanno tutti un pò mle XD compreso me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ciao a tutti =)come state?io un po' male...ah, vedo che c'è una lotta, buona fortuna allora grazie paru!!!ciao paru oggi stanno tutti un pò mle XD compreso me XDio non sto male nonstante mi stia ascoltando la musichetta di lavandonia per l'ennesima volta ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 La metà più o meno :laugh:Io: Contrattacca anche tu con Attrazione!!!!Finny: *Esegue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 no io ho mal di testa e mal di gola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 La metà più o meno :laugh: Io: Contrattacca anche tu con Attrazione!!!! Finny: *Esegue* io:*ponyta ha 25 ps su 50* usa azione a ripetizione! *finny viene colpito. brutto colpo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Mi e arrivata una cosa per posta sull'acquaScopri se la tua acqua è dura o dolce!Verde= dolceRosso= duraDa me viene viola xD ma dai, che scemata!Non ho capito assolutamente niente :laugh: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Lol mi sono ritrovato 200 notifiche Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 È arrivato una cosa via postaDentro c'è un pezzetto di carta, che puciato nell'acqua cambia coloreSe diventa verde, l'acqua è dolce, se rosso, l'acqua è duraDa me diventa viola... bohPerò, dai, acqua dolce o dura xD che stupidata xDma per email o per vero XD ma poi l acqua dura che cosa è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Per vero è arrivataE che ne so che vuol dire xDL'acqua è tutta uguale xDForse per acqua dura voleva dire acqua salata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Per vero è arrivataE che ne so che vuol dire xDL'acqua è tutta uguale xD loollHo letto il foglio che c'era in allegato, riguarda il calcare *facepalm*La Calgon non sa piu cosa inventarsi...loooooooooooool XD non l acqua da bere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Mi e arrivata una cosa per posta sull'acquaScopri se la tua acqua è dura o dolce!Verde= dolceRosso= duraDa me viene viola xD ma dai, che scemata!bury: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 LooolFinny: *Usa Idrondata mentre Emy è distratta, Brutto Colpo. Emy è Esausto!!*Tutti: Grande!!!!!Finny: *Sale al Liv.21* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Loool Finny: *Usa Idrondata mentre Emy è distratta, Brutto Colpo. Emy è Esausto!!* Tutti: Grande!!!!! Finny: *Sale al Liv.21* io:*cura emy* sei stata brava emy:grazie ma ora voglio dei poffin ù-ù tutti i miei poke:anche noi ù-ù io:*da poffin a tutti* tutti i miei poke:*mangiano poffin* io:cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ma che trollata ma adesso che ci siamo tutti e tre se continuiamo la ff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 starry, fa evolvere vulpix con la pietrafocaia *da tre caramelle rare a emy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Urge il continuo Kun. Io vado nella Chat dell'altra volta (http://www.neatchat.com/?id=7488520a2dce2d8f75e80c84ecb35493 per chi non l'avesse salvato)Sylvy, lo farò evolvere domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 raga se volete vi scambio leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 No, sto già facendo una scelta terribile: chi scambiare per Staraptor T.TForse Finny T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 raga se volete vi scambio leaf lo vuoi puppy per leaf??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 no voglio poke di tipo fuego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 no voglio poke di tipo fuego vuoi poke di tipo figo? è un nuovo tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Sylvy, posso provare a fare anch'io Jirmizzle??vuoi poke di tipo figo? è un nuovo tipo? Fuoco lolInsomma, vuole o Flareon o Vulpix :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 vuoi poke di tipo figo? è un nuovo tipo? fuego=fuoco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ti posso offrire tepig Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 non mi piace....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.