Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Vi siete mai chiesti perché le patatine fritte sono nella lista dei cibi preferiti del 99% della popolazione mondiale? :O (Tra cui ci sono anch'io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 perchè sono buone Miglior risposta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 perchè sono buone Miglior risposta ^ si può anche chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 sono nella lista dei cibi preferiti perchè sono una cosa epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Proprio quando sto a dieta vedo ste discussioni fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ^ si può anche chiudere. Mi hai preso sul serio? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Mi hai preso sul serio? :O Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Certo. :O *Lancia patatine fritte addosso a tutti* Roby, meglio le patatine fritte (la pizza le supera solo se ha le patatine fritte sopra u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 A me piacciono solo quelle del McDonald. La pizza poi ha vari gusti e sarà anche per questo che tutti la adorano. C'è anche la pizza alla nutella, LOL.Pizza alla nutella... è più una torta quella :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 La torta al kinder fetta al latte gli batte tutti mlmlmlmlmlmlml ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 A me fanno schifo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Perché sono Buone!Voglio la miglior risposta perché sono stato più corretto grammaticalmente >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 oddio mi avete fatto venire fame à§.ৠ*mangia patatine fritte * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma è fatta con l'impasto della pizza. Sai che la pizza non è chiamata così solo perché sopra ha pomodoro e mozzarella? Lo so, però resta sempre una specie di torta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Buone *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non è che vada pazzo per le patatine fritte. Sono fritte appunto, e io odio i cibi fritti che fanno male. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 io faccio parte di quell'1%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 sono nella lista dei cibi preferiti perchè sono una cosa epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 A me fanno schifo D: Eretico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.