Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io sono immortale,poi Slendy è di mio possesso. NO. SLENDY è DI DEWOTHERPR0 E TU NON SEI IMMORTALE U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 NO. SLENDY è DI DEWOTHERPR0 E TU NON SEI IMMORTALE U.U Lo slendy è mio padre. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Lo slendy è mio padre. :C vero ma neanche conosce a stella e non si allea mica con lei u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Non nominate mio padre bury o morirete (tranne Sylveon e Dewotthepr0)E poi Slendy é mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Non nominate mio padre bury o morirete (tranne Sylveon e Dewotthepr0)E poi Slendy é mio fratelloè_é io sono la figlia del bury e dewotthpr0 è il figlio dello slendy è_é e siamo cugini è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.