Guest Alkiblue Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Mi sono registrato circa 10 minuti fa su Pokemon Millenium, mi piacciono i Pokemon(altrimenti non mi sarei iscritto XD) soprattutto quando li mischio con Minecraft(vedi la mod "Pixelmon") e mi piace tanto anche Animal Crossing. Basta come presentazione o devo dire più cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Basta x'D c'è gente che scriva solamente ciao.Comunque benvenuto nel forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 You're welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ciauu .wewe we Si,ok basta xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Mi sono registrato circa 10 minuti fa su Pokemon Millenium, mi piacciono i Pokemon(altrimenti non mi sarei iscritto XD) soprattutto quando li mischio con Minecraft(vedi la mod "Pixelmon") e mi piace tanto anche Animal Crossing. Basta come presentazione o devo dire più cose? benvenuto spero che di diverti tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Welcome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.