Guest Jo A. Thunder Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Salve a tutti, ormai è già da un bel po' di tempo che sono iscritto al forum, ma non ho avuto l'occasione (e la voglia) per presentarmi.Che dire, sono un comune quindicenne bresciano appassionato di Pokémon, uno delle poche serie videoludiche in grado di attirare la mia attenzione. Oltre ai Pokémon mi piace molto giocare a calcio, sport senza cui non posso vivere, leggere e torturare il mio inutile gatto. Tornando ai Pokémon, recentemente sono entrato anche nel settore del battling competitivo, spesso mi troverete in arena, sono M27. Dato che sono troppo pigro per dilungarmi ulteriormente, chiudo qui la presentazione. Peace&love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto... più o meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 wewe :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ti ho già conosciuto in arena, comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Dato che sono troppo pigro per dilungarmi ulteriormente, chiudo qui la presentazione. Peace&love. Fratello O.oLolol benvenuto e buona permanenza ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Salve a tutti, ormai è già da un bel po' di tempo che sono iscritto al forum, ma non ho avuto l'occasione (e la voglia) per presentarmi.Che dire, sono un comune quindicenne bresciano appassionato di Pokémon, uno delle poche serie videoludiche in grado di attirare la mia attenzione. Oltre ai Pokémon mi piace molto giocare a calcio, sport senza cui non posso vivere, leggere e torturare il mio inutile gatto. Tornando ai Pokémon, recentemente sono entrato anche nel settore del battling competitivo, spesso mi troverete in arena, sono M27. Dato che sono troppo pigro per dilungarmi ulteriormente, chiudo qui la presentazione. Peace&love. benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.