Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 rio:ma io stavo scherzando T______T io:ecco e adessoo devo lavorà pure io rio:scusa gokudera *faccia puccia* io:va bene dai sylveon che dobbiamo fare io:dovete andare a costruirmi un palazzo u.u alto 300000 metri u.u bury: io farò la guardia. vi porterò cibo a acqua e potrete dormire solo alle 3.00 di notte. state attenti. se vi fermate mi raccomando. se cercate di scappare morirete u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Io non starò mai dalla parte del bury! Combatterò fino a quando non lo sconfiggerò! (mi piace fare il figo u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Io non starò mai dalla parte del bury! Combatterò fino a quando non lo sconfiggerò! d'accordo. ci vediamo al tuo funerale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io:dovete andare a costruirmi un palazzo u.u alto 300000 metri u.u bury: io farò la guardia. vi porterò cibo a acqua e potrete dormire solo alle 3.00 di notte. state attenti. se vi fermate mi raccomando. se cercate di scappare morirete u.u rio:sei crudeleeee *piange con faccia puccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 d'accordo. ci vediamo al tuo funerale OEMMEGGì Quando ho detto che combattero contro il bury mi si è spento il pc O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 rio:sei crudeleeee *piange con faccia puccia* io:mi discpiace rio u.u stavolta la faccia puccia non funziona più u.u COMINCIATE A LAVORARE, SFATICATI *da tutti gli attrezzi di lavoro a rio e a gokudera-kun. bury:*da una pagnotta e una bottiglia di acqua a gokudera e a rio e si mette a fare la guardia* io:e niente scherzi, se ci tenete alle penne :1688514577: OEMMEGGì Quando ho detto che combattero contro il bury mi si è spento il pc O.O LA MALEDIZIONE DEL BURYYYYYYYYYYYY!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 lolok uff io usa extra rapido scherzo rio afan c-uloio:lol cominciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 lol io:cerca di non fare il figo con i lol o verrai lapidato u.u vi ho dato tutto l'occorrente, ora LAVORATE!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 LA MALEDIZIONE DEL BURYYYYYYYYYYYY!!!!! DIGLI CHE NON MI FA PAURA!!!! Maforseunpomelafaequindinonentreròmaipiùinquestadiscussioneaffinirechemiscassailpcedopomilanciaunaltramaledizioneokciaoiovado *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 ok posso usare extra rapido XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 DIGLI CHE NON MI FA PAURA!!!! Maforseunpomelafaequindinonentreròmaipiùinquestadiscussioneaffinirechemiscassailpcedopomilanciaunaltramaledizioneokciaoiovado *fugge*FUGGI, CODARDO!ok posso usare extra rapido XDio:LAVORATE!bury: *prende sale e pepe per condire il pranzo* :RLBmq:io:e indovinate chi è il pranzo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 rio:aiuuuutoooooooooooooooo io:*corre a catturare un conkelldurr e lo paga per fare il palazzo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 rio:aiuuuutoooooooooooooooo io:*corre a catturare un conkelldurr e lo paga per fare il palazzo* io:DOVETE LAVORARE VOI! VAI CHARIZARD! ATTACCO D'ALA! COLKEDDURR è MORTO! RITORNA CHARIZARD! BURY: *mangia il colkeddurr* mmmmm..... buono ma ho ancora fame e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 rio: *piange all infinito* sniff e colpa del bury prima era un brava ragazza °^°io:non possiamo fare altro che lavorarerio:uffa*lavorano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 rio: *piange all infinito* sniff e colpa del bury prima era un brava ragazza °^° io:non possiamo fare altro che lavorare rio:uffa *lavorano* io: LAVORATE! *prende frusta* dai ragazzi fatevi coraggio. lavorando insieme finirete almeno tra 4000 secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 rio ed io:T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 rio ed io:T.T io: ok basta. non state lavorando! mi sono stufata! VAI BURY! MAGNATELI! bury: *afferra gokudera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io:aiutoooorio:*usa forza sfera*diveta lucario*usa ossoboomerag sulle manni del bury per salvare gokudera*torna riolu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io:aiutoooo rio:*usa forza sfera*diveta lucario*usa ossoboomerag sulle manni del bury per salvare gokudera*torna riolu* io: riolu non sa usare ossomerang -.-' e neanche lucario -.-' bury:*afferra rio* *divora rio* io:ora manca solo gokudera e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 noooooooo rio rio:*usa vuotonda e si libera*si mette davanti a gokudera diventa lucario usa protezione**torna riolu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 noooooooo rio rio:*usa vuotonda e si libera*si mette davanti a gokudera diventa lucario usa protezione**torna riolu*io:rio era gia stato mangiato dal burybury:*afferra gokudera * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 (rio s e liberato dal morso ed è scito)io:tu non lo sai ma gokudera lancia dinamite quindi predi questo *bombe doppie *bombe a raffica* *scappiamo riorio:*crolla *io: *prende in braccio rio e scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 (rio s e liberato dal morso ed è scito) io: *si sveglia* ma era solo un sogno..... bury:*si sveglia* ho fatto un sogno dove cercavo di mangiare rio... io:ABBIAMO FATTO LO STESSO SOGNO! bury:*si guarda intorno confuso* io:*si guarda introno confusa* io:boh bury:boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 rio:ho sognato che il bury mi mangiava e io diventavo un lucario e ti salvavoio:anchio ma i lavori forzati nooooooooo T.T rio:vediamo cosa stanno facendo io:ok *vanno da sylveon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 rio:ho sognato che il bury mi mangiava e io diventavo un lucario e ti salvavo io:anchio ma i lavori forzati nooooooooo T.T rio:vediamo cosa stanno facendo io:ok *vanno da sylveon* io: ehi ciao bury:ciao io: io e bury abbiamo fatto un sogno dove lui mangiava riolu e io vi condannavo ai lavori forzati ed ero diventata maligna...... bury: che sogno strano....... io:e voi che sogno avete fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.