Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ecco qui l'idea di un nuovo gioco che ho trovato molto simpatico. Allora in pratica uno dice qualcosa di strano da cercare su internet e bisogna cercare un immagine, o in alternativa un piccolo video, che rappresenti quella cosa. Esempio:utente1trovate delle "scimmie che ballano" utente2>http://www.youtube.com/watch?v=wzFvEC6vWTM questa era facile, poi andandoci di fantasia si potrebbero tirar fuori robe incredibiliXD Ovviamente evitiamo qualsiasi forma di volgarità o comunque argomenti non aderenti alle regole del forum, grazie LISTA DELLE COSE INTROVABILI!-pikachu che balla il pulcino pio-stanza a tema "the legend of zelda-un crossover tra infernape e rufy (rubber per chi non lo sapesse) che non sia quest'immagine . LISTA DELLE COSE INTROVABILI TROVATE!-Una tazza azzurra rotta (luxor33)-Un canguro che beve una bibita fredda (luxor33) Inauguriamo inoltre la classifica. Le normali immagini trovate fanno guadagnare un punto, mentre gli introvabili ritrovati ne fanno guadagnare 3! CLASSIFICA-Luxor33: 6 punti-Ryuki: 3 punti-Artuel: 1 punto-Lilon: 1 punto-Dragopika22: 1 punto-Sylveon45: 1 punto-Roby: 1 punto-Takumi: 1 punto bon inizio allora con la prima sfida Trovate "un uomo di colore vestito da pikachu" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Può andare? XDquello non è di colore è solo grassoXD forse ho iniziato con una cosa troppo difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Questa è difficile XD, ho scritto "Cosplay Pikachu" ..... è uscita una sfilza di immagini che sembrava di stare su, comunque questa può andare bene? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Questa è difficile XD, ho scritto "Cosplay Pikachu" ..... è uscita una sfilza di immagini che sembrava di stare su, comunque questa può andare bene? XD oddio che stilosoXD tocca a te allora! p.s.Takami leggi bene, c'è scritto "uomo" eh sono precisina ioXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Dai Dai, ne faccio una facile lol Voglio una ragazzuola bionda, con il cosplay di Slowpoke. (Un' altro cosplay xD, non ho fantasia perdono.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 quelle migliori erano tutte rosse XD Trovatemi "un cane grande e grosso che ha paura di un micino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 quelle migliori erano tutte rosse XD Trovatemi "un cane grande e grosso che ha paura di un micino" [spoiler]http://youtu.be/OlMfSrBsprE va bene? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 va bene? :O aaaaaw tsi -w- ne avevo proprio bisognoXD tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 che dobbiamo postare ora? XDallora, visto che nessuno sta scrivendo niente da postare, faccio io!voglio un video di pikachu che balla il pulcino pio questa è difficile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 che dobbiamo postare ora? XDallora, visto che nessuno sta scrivendo niente da postare, faccio io!voglio un video di pikachu che balla il pulcino pio questa è difficile u.uRimaniamo sul pianeta terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Rimaniamo sul pianeta terra. XD lololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 che dobbiamo postare ora? XDallora, visto che nessuno sta scrivendo niente da postare, faccio io!voglio un video di pikachu che balla il pulcino pio questa è difficile u.u forse è un po' impossibile questaXD una che si possa trovare in qualche modoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 ok allora. l'immagine di un uomo italiano (non giapponese è_é) vestito da meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ho trovato quello di torchic[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=3Dh2tpJmOYo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ho trovato quello di torchic oddio il pulcino pio ma xkXD comunque non riesco a trovare un uomo vestito da meloetta D: qualcuno ci riesce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 oddio il pulcino pio ma xkXD comunque non riesco a trovare un uomo vestito da meloetta D: qualcuno ci riesce? Impossibile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Impossibile allora chiedete altro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Un aereo giallo che precipita (?) se ti sembra che ci sia qualcosa di ehm...strano, diciamo che non...quadra, nell'immagine...è solo una tua impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Un asino che vola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Un asino che vola. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Un asino che vola. Va bene ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Va bene ? lolololol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 vorrei...un paracadute di hello kitty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 vorrei...un paracadute di hello kitty? ho trovato solo questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.