Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Ecco qui l'idea di un nuovo gioco che ho trovato molto simpatico. Allora in pratica uno dice qualcosa di strano da cercare su internet e bisogna cercare un immagine, o in alternativa un piccolo video, che rappresenti quella cosa. Esempio:utente1trovate delle "scimmie che ballano" utente2>http://www.youtube.com/watch?v=wzFvEC6vWTM questa era facile, poi andandoci di fantasia si potrebbero tirar fuori robe incredibiliXD Ovviamente evitiamo qualsiasi forma di volgarità o comunque argomenti non aderenti alle regole del forum, grazie LISTA DELLE COSE INTROVABILI!-pikachu che balla il pulcino pio-stanza a tema "the legend of zelda-un crossover tra infernape e rufy (rubber per chi non lo sapesse) che non sia quest'immagine . LISTA DELLE COSE INTROVABILI TROVATE!-Una tazza azzurra rotta (luxor33)-Un canguro che beve una bibita fredda (luxor33) Inauguriamo inoltre la classifica. Le normali immagini trovate fanno guadagnare un punto, mentre gli introvabili ritrovati ne fanno guadagnare 3! CLASSIFICA-Luxor33: 6 punti-Ryuki: 3 punti-Artuel: 1 punto-Lilon: 1 punto-Dragopika22: 1 punto-Sylveon45: 1 punto-Roby: 1 punto-Takumi: 1 punto bon inizio allora con la prima sfida Trovate "un uomo di colore vestito da pikachu"
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 Può andare? XDquello non è di colore è solo grassoXD forse ho iniziato con una cosa troppo difficile?
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Questa è difficile XD, ho scritto "Cosplay Pikachu" ..... è uscita una sfilza di immagini che sembrava di stare su, comunque questa può andare bene? XD
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 Questa è difficile XD, ho scritto "Cosplay Pikachu" ..... è uscita una sfilza di immagini che sembrava di stare su, comunque questa può andare bene? XD oddio che stilosoXD tocca a te allora! p.s.Takami leggi bene, c'è scritto "uomo" eh sono precisina ioXD
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Dai Dai, ne faccio una facile lol Voglio una ragazzuola bionda, con il cosplay di Slowpoke. (Un' altro cosplay xD, non ho fantasia perdono.)
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 quelle migliori erano tutte rosse XD Trovatemi "un cane grande e grosso che ha paura di un micino"
Lilon Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 quelle migliori erano tutte rosse XD Trovatemi "un cane grande e grosso che ha paura di un micino" [spoiler]http://youtu.be/OlMfSrBsprE va bene? :O
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 va bene? :O aaaaaw tsi -w- ne avevo proprio bisognoXD tocca a te
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 che dobbiamo postare ora? XDallora, visto che nessuno sta scrivendo niente da postare, faccio io!voglio un video di pikachu che balla il pulcino pio questa è difficile u.uRimaniamo sul pianeta terra.
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 che dobbiamo postare ora? XDallora, visto che nessuno sta scrivendo niente da postare, faccio io!voglio un video di pikachu che balla il pulcino pio questa è difficile u.u forse è un po' impossibile questaXD una che si possa trovare in qualche modoXD
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Ho trovato quello di torchic[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=3Dh2tpJmOYo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ryuki Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 Ho trovato quello di torchic oddio il pulcino pio ma xkXD comunque non riesco a trovare un uomo vestito da meloetta D: qualcuno ci riesce?
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 oddio il pulcino pio ma xkXD comunque non riesco a trovare un uomo vestito da meloetta D: qualcuno ci riesce? Impossibile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Autore Inviato 7 luglio, 2013 Un aereo giallo che precipita (?) se ti sembra che ci sia qualcosa di ehm...strano, diciamo che non...quadra, nell'immagine...è solo una tua impressione
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Un asino che vola. Va bene ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Autore Inviato 7 luglio, 2013 ok. trovate l'immy di una stanza con l'immagine di pikachu sulle pareti u.u non trovo un pikachu sul muro, ma qui c'è pikachu un po' ovunqueXD
Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Autore Inviato 7 luglio, 2013 uhm...voglio un canguro che beve una bibita fredda
Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Autore Inviato 7 luglio, 2013 non lo trovo XD fanne una più facile XD un canguro che beve e basta? XD
Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Autore Inviato 7 luglio, 2013 non si trova un canguro che beve una bibita XD vabbè dai cambio...mmm una tazza azzurra rotta
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 vabbè dai cambio...mmm una tazza azzurra rotta Introvabile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.