Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Autore Inviato 7 luglio, 2013 Introvabile possibile? XD per una tazza, sai che faccio? nel primo post stillo una lista delle cose introvabili, forse un giorno qualcuno ci riuscirà XD in tanto proviamo con: una stanza dedicata a the legend of zelda
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 possibile? XD per una tazza, sai che faccio? nel primo post stillo una lista delle cose introvabili, forse un giorno qualcuno ci riuscirà XD in tanto proviamo con: una stanza dedicata a the legend of zelda Ho trovato solo questa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Autore Inviato 7 luglio, 2013 Ho trovato solo questa c'è tutto tranne zeldaXD
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Ora faccio io:Pikachu che balla gagnam style (facile) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Light Paladin~ Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Mi sa che esiste solo quell' immagine...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 http://endofthenet.org/wp-content/uploads/broken-cup.jpg°°
Ryuki Inviato 8 luglio, 2013 Autore Inviato 8 luglio, 2013 http://endofthenet.org/wp-content/uploads/broken-cup.jpg°°la fantomatica tazza azzurra rottaXD bravissimo luxor
Ryuki Inviato 8 luglio, 2013 Autore Inviato 8 luglio, 2013 Allora ragazzi mi voglio rovinare! ho inaugurato una classifica con punteggi sul primo post, andate a vedere per capire di che si tratta!
Ryuki Inviato 8 luglio, 2013 Autore Inviato 8 luglio, 2013 la birra é fredda.EDIT: Sono primo lolLuxor è diventato un black list hunterXD così ci aspira tutti gli introvabiliXD comunque trovatemi winni the poo in versione metal
Ryuki Inviato 8 luglio, 2013 Autore Inviato 8 luglio, 2013 Può andare? takumi questa l'hai fatta tu non imbrogliareXD
Ryuki Inviato 8 luglio, 2013 Autore Inviato 8 luglio, 2013 No D: Googla "Winnie the poo metal" dai non trollarmi ce l'hai messa XD uff non ho prove però, mi tocca assegnarlo, ma ti tengo d'occhio >.>
Ryuki Inviato 8 luglio, 2013 Autore Inviato 8 luglio, 2013 Ma come ho fatto a metterla? XD Controlla il link di origine.. sisiXD tanto ti ho messo in fondo alla classifica u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.