Vai al commento

Mario Kart 7

Cristian89

Post raccomandati

Io l'ho giocato e gli do 7...

Te lo consiglio soprattutto perchè a me è piaciuto il fatto di poter sfidare giocatore di oni parte del mondo con la wi-fi

Poi la grafica è migliorata rispetto al gioco per ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo consiglio soprattutto perchè a me è piaciuto il fatto di poter sfidare giocatore di oni parte del mondo con la wi-fi

grazie ^__^

Link al commento

Io te lo sconsiglio. Non perché sia un cattivo titolo, ma perché se hai una Wii ti consiglio molto di più Mario kart Wii. Lo trovo più divertente, più competitivo e soprattutto moddabilissimo.

mmmmmm ahhhhhhhhhh che confusione

Link al commento

Anche io ti consiglieri di piu quello per la wii, quello per 3DS avrà  qualche cosa in piu ma come ha detto Takumi è più divertente, più competitivo e soprattutto moddabilissimo.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

In quello per la wii puoi fare le piste al contrario

In modalita speculare :D

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Ma quando si sblocca?

La modalita speculare ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Quello lo vorrei sapere anche io

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Nono.

Tutti ste risposte... sono cosi..  a random.

Ma anche sul primo Mario Kart puoi giocarci online ._. non mi sembra chissà  quale novità .

La grafica è la stessa, non signifiica che se il titolo è di un livello successivo debba per forza cambiare. (Esempio con COD, ogni anno esce uno schifo, sempre con la solita grafica, non si innovano mai)

Per quanto riguarda le piste al contrario, "Su wii puoi fare le piste al contrario.." --->anche su Ds puoi fare le piste al contrario.

C'è ... dai. su... insomma. *Addio*

Link al commento

Potresti creare un sondaggio. :)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...