Cristian89 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Mi consigliate questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Io l'ho giocato e gli do 7... Te lo consiglio soprattutto perchè a me è piaciuto il fatto di poter sfidare giocatore di oni parte del mondo con la wi-fi Poi la grafica è migliorata rispetto al gioco per ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Io l'ho giocato e gli do 7... Te lo consiglio soprattutto perchè a me è piaciuto il fatto di poter sfidare giocatore di oni parte del mondo con la wi-fi Poi la grafica è migliorata rispetto al gioco per ds grazie ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Io te lo sconsiglio. Non perché sia un cattivo titolo, ma perché se hai una Wii ti consiglio molto di più Mario kart Wii. Lo trovo più divertente, più competitivo e soprattutto moddabilissimo. mmmmmm ahhhhhhhhhh che confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Si anche se non c'è lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Anche io ti consiglieri di piu quello per la wii, quello per 3DS avrà qualche cosa in piu ma come ha detto Takumi è più divertente, più competitivo e soprattutto moddabilissimo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Fidati, tutti i fan di Mario Kart reputano quello per Wii migliore del 7. mi hai fatto cambiare idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 In quello per la wii puoi fare le piste al contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 In quello per la wii puoi fare le piste al contrario In modalita speculare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 In quello per la wii puoi fare le piste al contrario ma la wii non cè lo x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ma quando si sblocca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ma quando si sblocca? La modalita speculare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 La CTGP Revolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Quello lo vorrei sapere anche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Nono.Tutti ste risposte... sono cosi.. a random. Io l'ho giocato e gli do 7... Te lo consiglio soprattutto perchè a me è piaciuto il fatto di poter sfidare giocatore di oni parte del mondo con la wi-fi Poi la grafica è migliorata rispetto al gioco per dsMa anche sul primo Mario Kart puoi giocarci online ._. non mi sembra chissà quale novità .La grafica è la stessa, non signifiica che se il titolo è di un livello successivo debba per forza cambiare. (Esempio con COD, ogni anno esce uno schifo, sempre con la solita grafica, non si innovano mai) Per quanto riguarda le piste al contrario, "Su wii puoi fare le piste al contrario.." --->anche su Ds puoi fare le piste al contrario. C'è ... dai. su... insomma. *Addio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 per farla piu' breve chi è favorevole a questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Bisogna modificare la wii per la CTGP revolution. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Come si fa a modificarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 In quello per la wii puoi fare le piste al contrarioAnche in MK7 XDComunque io te lo consiglio, a quello della Wii ci ho giocato una volta a casa di un mio amico, non mi è piaciuto proprio :-C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 per farla piu' breve chi è favorevole a questo gioco? Potresti creare un sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Potresti creare un sondaggio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Come si fa a modificarla? Non lo so .... .-. Cerca in Internet tutte le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io te lo consiglio nuove modalità di gioco, grafica migliore . ottimo gioco u.u ( fidati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io te lo consiglio nuove modalità di gioco, grafica migliore . ottimo gioco u.u ( fidati)Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.