Vai al commento


Pokemon: L'anatomia! Tutti i link.


Ludos

Post raccomandati

Salve, sono Ludos!

Il pokedex spiega molte cose, ma non tutto. Qua metto tutti i link per le discussioni sull'anatomia pokemon.

1. Ditto: L'anatomia!

2. Dodrio: L'anatomia!

3. Muk: L'anatomia!

4. Exeggcute: L'Anatomia!

5. Chimecho: L'Anatomia!

Qua se avete qualche curiosità  su come un pokemon sia anatomicamente potete chiedermi di fare L'anatomia. Certamente non pokemon come zigzagoon, perché sono troppo facili :) grazie a tutti!

Grazie a tutti! Spero le troviate interessanti! :)

In questi topic non scriverò mai cose riguardanti la riproduzione.

se i moderatori ritengono questa discussione inutile, possono chiuderla e cestinarla

:)

Ti prego, fammi Rotom *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravo molto interessante :)

Faresti l'anatomia di Chandelure? *u*

Ti piacerebbe, è uno spettro, non posso fare gli spettri perché anatomicamente parlando sono ombre à§.à§

se vuoi farne uno difficile fai un leggendario con molti particolari come Dialga oppure fai pokémon come Gallade , Gardevoir o Bisharp

Niente leggendari. Comunque ho già  in mente il prossimo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti piacerebbe, è uno spettro, non posso fare gli spettri perché anatomicamente parlando sono ombre à§.à§

Bhe non direi, esempio Sableye, è uno spettro, ma è abbastanza fisico, mi piacerebbe un mondo vedere l'anatomia di uno Spettro *___* e poi uno Spettro ne hai di parlare, tipo di che cosa è formato il corpo, come funzianano certi "organi" tipo la collana di Misdreavus, va bhe che sono spettri, ma qualche spiegazione interessante la si può dare, oltre al fatto che io non credo che gli Spettri dei Pokémon siano Spettri nel vero senso della parole, esempio Arceus o Froslass, Arceus non è un non-morto, ma può ottenere il tipo Spettro, mentre Froslass si evolve da Snorunt con la Pietralbore, ma mica muore, gli spettri sono semplicemente Pokémon con caratteristiche spettrali, tutto qui (o almeno è cosi che la vedo io ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe non direi, esempio Sableye, è uno spettro, ma è abbastanza fisico, mi piacerebbe un mondo vedere l'anatomia di uno Spettro *___* e poi uno Spettro ne hai di parlare, tipo di che cosa è formato il corpo, come funzianano certi "organi" tipo la collana di Misdreavus, va bhe che sono spettri, ma qualche spiegazione interessante la si può dare, oltre al fatto che io non credo che gli Spettri dei Pokémon siano Spettri nel vero senso della parole, esempio Arceus o Froslass, Arceus non è un non-morto, ma può ottenere il tipo Spettro, mentre Froslass si evolve da Snorunt con la Pietralbore, ma mica muore, gli spettri sono semplicemente Pokémon con caratteristiche spettrali, tutto qui (o almeno è cosi che la vedo io ;) )

hai ragione , infatti ci sono molti poké spettro come appunto Sableye che sono piuttosto fisici anche se per ora per Ludos è meglio che continui a fare pokémon fisici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prossimo lo farò dopodomani, che sarà  l'ultimo per un po' di tempo, andrò in vacanza il 4 agosto e non avrò il wifi così a lungo da fare un'anatomia, ma tornerà !

Comunque il prossimo sarà  colei che si abbandonò tra le nevi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...