Ludos Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io mi sono sempre chiesto cosa ci sia sotto la copertura di swadloon, e dentro drifblim, cosa c'è solo aria? Non credo.Il prossimo numero vi spiazzerà tutti xD, comunque, ci stavo pensando anch'io a drifblim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Charizard, please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sarebbe bello se ci fosse anche Vibrava... Mah... Sembra un Pokémon semplice, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sarebbe bello se ci fosse Gallade/Weavile...Bah... :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Charizard, please!Troppo facile, mi piacciono le sfide.Sarebbe bello se ci fosse anche Vibrava... Mah... Sembra un Pokémon semplice, ma...È un insetto, e come tutti gli altri insetti insetta. (?)Sarebbe bello se ci fosse Gallade/Weavile...Bah... :xA gallade ci stavo pensando, ma non a weavile.Comunque, il prossimo numero ce l'ho già in mente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Hai abbandonato Girafarig? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ho letto l' anatomia di Castform, molto bella Perché non fai l' anatomia di Golbat? É difficile, é una bocca con piedi e ali da pipistrello, ad esempio, dove stanno il cuore e i polmoni?Sono curioso, fai Golbat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Il prossimo vi spiazzerà tutti non è ne golbat ne Girafarig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Il prossimo vi spiazzerà tutti non è ne golbat ne Girafarig.Allora chi sarà ? Fammi indovinare: Reuniclus ha un' anatomia mosteriosa o anche Shelgon, come fa a prendere la corazza Bagon e come fa Shelgon a prendere le ali e diventare Salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 L'anatomia di Seedot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ludos, perche' non fai l'anatomia di Darmanitan descrivendo come acquisisce la foorma Zen?Potrebbe essere interessante (anche se darmanitan non mi è mai piaciuto così tanto :/)L'anatomia di Seedot!Ci penserò, ma so già quale fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Potrebbe essere interessante (anche se darmanitan non mi è mai piaciuto così tanto :/)Ci penserò, ma so già quale fare xDQuando ce la presenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 È il numero 8, vai a vedere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 È il numero 8, vai a vedere xD No, quella la ho già vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 No, quella la ho già vista.Beh, la prossima non l'ho ancora fatta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Beh, la prossima non l'ho ancora fatta xD Per questo ti ho chiesto quando l'avresti presentata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ti volevo proporre questa:Cromaticità , l'anatomia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Vorrei l'anatomia di Jynx x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ne farai altre di anatomie :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ne farai altre di anatomie :o ?Spero di riuscirci, almeno chiudendo col numero 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Quando e la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.