Kippo Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Vi racconto un aneddoto divertente.Stavo bazzicando su internet alla ricerca di informazioni sui nuovi protagonisti di X Y e mi è capitata un'immagine per le mani. Incuriosito chiamo Dina su Facebook e gli chiedo: "E' questa la protagonista di X, Y?""Si però in versione ehm... hot""Aaah... ecco""Sarebbe diventato PEGI 18..." XD XD XD XD Comunque l'immagine in questione non è neanche tanto scandalizzante Però m'ha fatto morir dal ridere il discorso con Dina XD
Marko. Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Ehm... questa non è certo la sezione adatta ad una discussione del genere. ^^" Sposto nel Bar degli Utenti.
Kippo Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 Ehm... questa non è certo la sezione adatta ad una discussione del genere. ^^" Sposto nel Bar degli Utenti. Giusto scusa Mi son fatto trasportare dalla scritta X e Y xD
Vibravashiny Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Sì, la vorrei in versione hot... Ma...ma il regiseno non è troppo grande XD
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Sì, la vorrei in versione hot... Ma... ma il regiseno non è troppo grande XD Lo vorresti alla nami?
Kippo Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 *Fappa*Ma... dove l'hai trovata? *fugw*ma Googlando! XD secondo me ha fatto una ricerca incrociata un po' troppo ampia XD
Kippo Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 Nah... Più sexi Ma cosa c'entra Nami ora! XD Ma Serena è il nome italiano anche che tu sappia?
Dina Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Ma cosa c'entra Nami ora! XD Ma Serena è il nome italiano anche che tu sappia? Bon, hai visto il reggiseno di Nami? lol Btw, non mi aspettavo che tu ci aprissi un topic lol
Kippo Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 Bon, hai visto il reggiseno di Nami? lol Btw, non mi aspettavo che tu ci aprissi un topic lol Sì ho visto ma è anche uno stilo di disegno più longilineo rispetto a questo XD
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Sì ho visto ma è anche uno stilo di disegno più longilineo rispetto a questo XD Ma è anche più grosso fg
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Non so chi ce le abbia più grosse fra Nami e Robin *fuggw*
Ghesisect Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Se si potranno customizzare i vestiti immagino ci sia anche la possibilità di toglierli del tutto, no?
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Se si potranno customizzare i vestiti immagino ci sia anche la possibilità di toglierli del tutto, no? YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zoroark Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 mlmlmlSe si potesse personalizzare così il pg di X e Y non ci penserei due volte a scegliere la ragazza. X°
Shurayukihime Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 mlmlml Se si potesse personalizzare così il pg di X e Y non ci penserei due volte a scegliere la ragazza. X° Tipo i dcl in costume da bagno come in Naruto Storm 3 mlmlml
Touko_ Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Penso che Serena sia la più bella protagonista dei giochi pokemon XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.