Kippo Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Vi racconto un aneddoto divertente.Stavo bazzicando su internet alla ricerca di informazioni sui nuovi protagonisti di X Y e mi è capitata un'immagine per le mani. Incuriosito chiamo Dina su Facebook e gli chiedo: "E' questa la protagonista di X, Y?""Si però in versione ehm... hot""Aaah... ecco""Sarebbe diventato PEGI 18..." XD XD XD XD Comunque l'immagine in questione non è neanche tanto scandalizzante Però m'ha fatto morir dal ridere il discorso con Dina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ehm... questa non è certo la sezione adatta ad una discussione del genere. ^^" Sposto nel Bar degli Utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kippo Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ehm... questa non è certo la sezione adatta ad una discussione del genere. ^^" Sposto nel Bar degli Utenti. Giusto scusa Mi son fatto trasportare dalla scritta X e Y xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 *Fappa*Ma... dove l'hai trovata? *fugw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 **fuggw*pls Chiamasi errore. è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Sì, la vorrei in versione hot... Ma...ma il regiseno non è troppo grande XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Sì, la vorrei in versione hot... Ma... ma il regiseno non è troppo grande XD Lo vorresti alla nami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 gnocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kippo Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 *Fappa*Ma... dove l'hai trovata? *fugw*ma Googlando! XD secondo me ha fatto una ricerca incrociata un po' troppo ampia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Lo vorresti alla nami? Nah... Più sexi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kippo Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Nah... Più sexi Ma cosa c'entra Nami ora! XD Ma Serena è il nome italiano anche che tu sappia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Nah... Più sexi Impossible. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ma cosa c'entra Nami ora! XD Ma Serena è il nome italiano anche che tu sappia? Bon, hai visto il reggiseno di Nami? lol Btw, non mi aspettavo che tu ci aprissi un topic lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Serena è anche il nome italiano, sisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kippo Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Bon, hai visto il reggiseno di Nami? lol Btw, non mi aspettavo che tu ci aprissi un topic lol Sì ho visto ma è anche uno stilo di disegno più longilineo rispetto a questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Sì ho visto ma è anche uno stilo di disegno più longilineo rispetto a questo XD Ma è anche più grosso fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 è molto sexy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Non so chi ce le abbia più grosse fra Nami e Robin *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Se si potranno customizzare i vestiti immagino ci sia anche la possibilità di toglierli del tutto, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Se si potranno customizzare i vestiti immagino ci sia anche la possibilità di toglierli del tutto, no? YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 mlmlmlSe si potesse personalizzare così il pg di X e Y non ci penserei due volte a scegliere la ragazza. X° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 mlmlml Se si potesse personalizzare così il pg di X e Y non ci penserei due volte a scegliere la ragazza. X° Tipo i dcl in costume da bagno come in Naruto Storm 3 mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 che idioti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml[...]mlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.