Feehnor Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 La leggenda del cimitero Sono un normale ragazzo che aspira a diventare maestro Pokémon, o meglio ero una normale ragazzo finchè non arrivai nella cittadella di Maya. Una città piena di gente, viva di colori e di allengria. Peccato che girano della strani voci su questa citta. Su che cosa sono basati queste voci? Bene se sei così curioso di saperlo ascolta la mia storia.Ero un ragazzo che ispirava ad diventare maestro Pokémon, di conseguenza affrontavo le Palestre Pokémon. Avevo collezionato in tutto 4 medaglie grazie ai miei Pokémon: Zorua, Scyther, Ursaring e Riolu. Eravamo una strana squadra che ci divertivamo un mondo insieme. Riolu era l'unico dei miei Pokémon ad non stare nella Pokéball, non sò il perchè ma la odiava. Conquistata la 4° medaglia eravamo diretti alla 5 Palestra più vicina, bensì quella della cittadella di Maya, la Palestra di tipo Spettro. Una volta arrivati a Maya andammo subito ad affrontare il Capo Palestra, è stato più tosto difficile batterlo. Riolu durante la lotta contro Gengar del Capo Palestra aveva subito delle gravi ferite sulle zampe, di conseguenza mi sono subito diretto al Centro Medico. Ci sono voluti giorni finchè il mio adorato Pokémon potesse camminare del tutto. Durante questi giorni notai che di sera nella città non c'èra mai nessuno, cosa alquanto strana visto che la città era affollatissima durante il giorno.Era sera, ormai il mio Pokémon si era ristabilito del tutto e decidemmo di rimetterci in viaggio. Usciti dal Centro Medico senti degli strani rumori provenire dal percorso che portava alla prossima città . Eravamo in cammino da circa 2 ore. Ormai si era fatto buio e decidemmo di accamparci. Come al solito feci uscire i miei Pokémon dalle loro Pokéball per aiutarmi a piantare la tenda, trovare la legna e accendere il fuoco. Mentre mangiammo, sentimmo di nuovo uno strano rumore ma diverso da quello precedente. Finito di mangiare spegnemmo il fuoco e feci rientrare i miei Pokémon nelle propie Pokéball. A quel punto andai a dormire nella tenda con Riolu.Al mio risveglio l'atmosfera era più strana, guardai la sveglia e si erono fatte le 10.00 del mattino. Svegliai Riolu e aprimmo la zinga della tenda.Qui la mia vita cominciò a cambiare.- Cosaaaaaaaa? Gridai io.Era ancora tutto completamente buio. Ma la cosa ancor più strana era che ci trovammo in un cimitero.- Che diavolo sta succedendo? Pensai nella mia testa. Anche Riolu era rimasto sconvolto da tutto ciò.Uscimmo dalla tenda e sentimmo lo stesso rumore di ieri sera, capii che non era affatto un rumore ma un verso di un Pokémon.- Chi va là ? Ci fu un silezio assoluto. Si sentirono solamente il rumore dei rami agitati dal vento.Cominciai ad avere sempre più paura. Ma accanto a me c'èra il mio Riolu. Lui mi fece coraggio e camminammo per un bel pò all'interno del cimitero.Ad un tratto vedemmo una sagoma di un Pokémon. Il Pokémon era un Umbreon. Esso era triste e versava delle lacrime su una tomba. Sulla tomba c'èra scritto: - Qui riposa in pace Green. Morto il giorno 28 Ottobre 2009.Molto probabilmente era del suo allenatore. Mi domandai da quanto tempo era qui questo Umbreon.Ad un tratto dietro di me sentii di nuovo quel verso strano ( Capii che non era Umbreon a fare quel verso ). Mi girai e vidi solo un flash bianco che mi accecava.Non capivo cosa fosse successo, ero svenuto. Mi ero ritrovato in un reparto del Centro Medico di Maya. Uscito da quel reparto tutto era diverso. Sui muri c'èrano delle scritte fatte con il sangue del tipo: aiutami, non lasciarmi, dove sei ti prego. Andai nella stanza principale, questa volta ci furono tombe. Non sapevo più cosa fare. Rimasi scioccato da ciò che vidi a mala pena riuscivo a camminare, sul bancone del Centro Medico c'èra una lettera con su scritto:-Perchè mi hai lasciato solo? Tutto per uno sbaglio. Ti chiedo solo di perdonarmi mio caro amico, presto ci rincontreremo. Umbreon ritorna nei prati fioriti, sii libero.Finito di leggere la lettera mi accorsi di non avere più le mie Pokéball e che il mio Riolu non era più con me. Mi recai subito fuori dal Centro Medico. Ma anche la città era piena di tombe.-Aaaaaaaaaaaaaaaaaah che diavolo succede.Continui a vagare per la città ma non c'èra nemmeno un'anima viva. Faceva sempre più freddo. Cominciai a delirare. A quel punto mi diriggo verso il posto in cui avevamo accampato con i miei Pokémon. Il percorso era pieno di tombe. Dopo un paio di ore di cammino mi trovai davanti un cancello enorme ci entrai tutto era identico al posto in cui avevo visto quel flash. Decido di andare dove avevo incontrato quel Umbreon. Sulla strada vidi una sagoma, era quella del mio caro Riolu, lo chiamai ma non mi senti allora decisi di inseguirli finchè non si farma su una tomba in cui c'era scritto qui giace il corpo di Black, morto il 31 Ottobre 2012. Allora lì capii di essere morto.- Perdonami Riolu, spero che ci rincontreremo.Questa è la mia storia. Non faccio altro che pensare a cosa fosse quel flash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 bellissima ma secondo me dovresti continuarla. non so. mi sembra incompleta, pur essendo bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 La scrissi tempo fà per un contest di Halloween.Poi vedrò se continuarla o meno, magari ci farò qualche mini-hack a riguardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 La scrissi tempo fà per un contest di Halloween. Poi vedrò se continuarla o meno, magari ci farò qualche mini-hack a riguardo... secondo me dovresti continuarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ok poi vedrò. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ok poi vedrò. Grazie. potresti continuarla magari spiegando cos'è quel flesh e raccontare quello che è successo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 bellissima , secondo me dovresti continuarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 bellissima , secondo me dovresti continuarla quello che ho detto io sarebbe bello sapere il continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Secondo me non dovresti continuarla...la fine lascia quel dubbio che mi piace e ti fa pensare a quel flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.