DarkBlade Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Ciao a tutti volevo chidervi se qualcuno è disponibile a farmi un lavoretto di grafica per avatar e firma. Il lavoro dovrebbe essere cosi: [*]Tipo di Lavoro: AVATAR e FIRMA (se volete anche solo la firma) [*]Dimensioni: Come vi sta comodo, basta che entrano [*]Immagine e Soggetto: Heracross e Swirlix nella firma, nell'avatar va bene solo heracross [*]Altre Note: Vorrei il mio nome scritto in basso a sinistra della foto con un carattere un po particolare tipo graffito o comunque un po particolare
DarkBlade Inviato 16 luglio, 2013 Autore Inviato 16 luglio, 2013 UP nessuno? va bene anche qualcosa di simile
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Nn mi convincono molto, la firma è divisa perché super i 400px -
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Sono le mie prime volte, quindi non sarà niente di che... comunque vedi se ti piacciono Firma: Avatar:
DarkBlade Inviato 3 agosto, 2013 Autore Inviato 3 agosto, 2013 Grazie bellissime entrambe però preferisco quella di latia perchè rientra di più nel mio stile, grazie ad entrambi. Appena son da pc le metto come firma e avatar
DarkBlade Inviato 21 settembre, 2013 Autore Inviato 21 settembre, 2013 Nuova richiesta!Tipo di richiesta: Ritaglio immagineDimensione: quella che va bene per un'avatarAltre note: Vorrei che ritagliaste questa immagine in modo da prende solamente la persona, un po di montagna sotto, i keyblade e ovviamente la luna di sottofondo. In modo che posso usarla come avatar!:
Lawliet Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Ho fatto due versioni perché il semplice ritaglio mi sembrava un po' troppo semplice, scegli quale preferisci:
DarkBlade Inviato 22 settembre, 2013 Autore Inviato 22 settembre, 2013 Ho fatto due versioni perché il semplice ritaglio mi sembrava un po' troppo semplice, scegli quale preferisci: Grazie mille sono perfette!Non è che potresti ritagliarla per farci uscire una firma con scritto Dark Blade in basso a destra o in alto a sinistra?
Lawliet Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 Io ci ho provato, ma non mi convince molto D:
DarkBlade Inviato 22 settembre, 2013 Autore Inviato 22 settembre, 2013 Io ci ho provato, ma non mi convince molto D: è gia perfetta cosi *sbava*, non è che potresti fare in modo di rimpicciolirla un po e prende tutta la faccia? Se no gia è perfetta cosi!
DarkBlade Inviato 23 settembre, 2013 Autore Inviato 23 settembre, 2013 Ma sei un grande! Grazie mille!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.