Vai al commento

[Dark♪Blade]Richieste varie (aggiornato 22/09/2013)

DarkBlade

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti volevo chidervi se qualcuno è disponibile a farmi un lavoretto di grafica per avatar e firma. Il lavoro dovrebbe essere cosi:

• [*]Tipo di Lavoro: AVATAR e FIRMA (se volete anche solo la firma) [*]Dimensioni: Come vi sta comodo, basta che entrano [*]Immagine e Soggetto: Heracross e Swirlix nella firma, nell'avatar va bene solo heracross [*]Altre Note: Vorrei il mio nome scritto in basso a sinistra della foto con un carattere un po particolare tipo graffito o comunque un po particolare
Inviato

Grazie bellissime entrambe però preferisco quella di latia perchè rientra di più nel mio stile, grazie ad entrambi. Appena son da pc le metto come firma e avatar

Inviato

Nuova richiesta!

Tipo di richiesta: Ritaglio immagine

Dimensione: quella che va bene per un'avatar

Altre note: Vorrei che ritagliaste questa immagine in modo da prende solamente la persona, un po di montagna sotto, i keyblade e ovviamente la luna di sottofondo. In modo che posso usarla come avatar!: U4BP06b.jpg

Inviato

Ho fatto due versioni perché il semplice ritaglio mi sembrava un po' troppo semplice, scegli quale preferisci:

2w4guuf.jpg

2mcbud4.jpg

Grazie mille sono perfette!

Non è che potresti ritagliarla per farci uscire una firma con scritto Dark Blade in basso a destra o in alto a sinistra?

Inviato

Io ci ho provato, ma non mi convince molto D:

155jxig.png

è gia perfetta cosi *sbava*, non è che potresti fare in modo di rimpicciolirla un po e prende tutta la faccia? Se no gia è perfetta cosi!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...