DarkBlade Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ciao a tutti volevo chidervi se qualcuno è disponibile a farmi un lavoretto di grafica per avatar e firma. Il lavoro dovrebbe essere cosi: [*]Tipo di Lavoro: AVATAR e FIRMA (se volete anche solo la firma) [*]Dimensioni: Come vi sta comodo, basta che entrano [*]Immagine e Soggetto: Heracross e Swirlix nella firma, nell'avatar va bene solo heracross [*]Altre Note: Vorrei il mio nome scritto in basso a sinistra della foto con un carattere un po particolare tipo graffito o comunque un po particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 UP nessuno? va bene anche qualcosa di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Up ho modificato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Nn mi convincono molto, la firma è divisa perché super i 400px - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Sono le mie prime volte, quindi non sarà niente di che... comunque vedi se ti piacciono Firma: Avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Grazie bellissime entrambe però preferisco quella di latia perchè rientra di più nel mio stile, grazie ad entrambi. Appena son da pc le metto come firma e avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Nuova richiesta!Tipo di richiesta: Ritaglio immagineDimensione: quella che va bene per un'avatarAltre note: Vorrei che ritagliaste questa immagine in modo da prende solamente la persona, un po di montagna sotto, i keyblade e ovviamente la luna di sottofondo. In modo che posso usarla come avatar!: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ho fatto due versioni perché il semplice ritaglio mi sembrava un po' troppo semplice, scegli quale preferisci: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ho fatto due versioni perché il semplice ritaglio mi sembrava un po' troppo semplice, scegli quale preferisci: Grazie mille sono perfette!Non è che potresti ritagliarla per farci uscire una firma con scritto Dark Blade in basso a destra o in alto a sinistra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io ci ho provato, ma non mi convince molto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io ci ho provato, ma non mi convince molto D: è gia perfetta cosi *sbava*, non è che potresti fare in modo di rimpicciolirla un po e prende tutta la faccia? Se no gia è perfetta cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ma sei un grande! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.