Light Paladin~ Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ieri sera sono stato costretto a cambiare il codice di blocco del mio iPhone 4s, ho fatto tutto molto di fretta e adesso non lo ricordo più Qualcuno ha soluzioni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Devi ripristinarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 E' l'unico modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 E' l'unico modo? Se non te lo ricordi sì, non c'è altro modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 E, per esempio, tutti i programmi vengono cancellati? E i numeri in rubrica? E i messaggi di whatsapp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 E, per esempio, tutti i programmi vengono cancellati? E i numeri in rubrica? E i messaggi di whatsapp? Certo se ripristini viene tutto cancellato! Però le App, e i numeri in rubrica li puoi salvare nel Backup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Come si salva in backup? E poi non è che i numeri di telefono sono nella sim? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Come si salva in backup? E poi non è che i numeri di telefono sono nella sim? Se li hai salvati nella sim stanno nella sim, altrimenti stanno nel telefono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Devi Ripristinare Per il Backup mi pare che si debba usare iTunes(Non ne sono certo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ho risolto.... si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.