perladellanotte Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io sono brava solo nel fare carte .... comincio a mettere la mia creazione preferita, dopo metterò qualcosa diveso. Su deviantart sono conosciuta cone falcedilunadj perché perladellanotte risultava occupato.questa è la mia preferita: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Molto bello. :3 Sembra quasi autentica. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Bella , ed è anche forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 qquesto è il disegno che ha partecipato al contest di disegno del forum: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ehilà ! ciao perla, mi domandavo se le carte fasulle le fai con programmi di grafica e le vai a modificare, tagliare e copia incollare pezzi, oppure vai su quei siti dove carichi l' immagine descrivi effetto ecc e ti sputa fuori la carta? (Caso mai utilizzassi il 1° Caso, ti consiglio il 2° perché fai prima! xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.