Paulux Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 ciao ragazzi! seguo i pokèmon dai tempi di rubino, sono del 1998, ma non tra quelli "giochi ancora a pokemon sfigato". penso che questi giochi resteranno per sempre nel nostro cuore. mi dispiace solo per quelli che non possono godersi le vecchie generazioni. non sono un hater della 5, ma a mio parere la storia di hoenn è imbattibile.. tutto è soggettivo ovviamente, anche perchè essendo stato il mio primo gioco è quello a cui sono affezionato di piu. ci si vede! Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Rokudan Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!Hey! Teacher! Leave those kids alone! (?)
Artuel Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Ciao e benvenuto!, per essere del 98, da come ti esponi sembri più grande, buona permanenza sul forum
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto! Per me la migliore storia è quella di Bianco e Nero, pur avendo cominciato con Rubino anche io.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.