Vai al commento

Canzone che fa ... be be you're liked?

gEmaOshawott

Post raccomandati

Magari potresti dare più info, del tipo il genere o se la canta un uomo o una donna. Poi magari anche se è attuale, cioè se ti è capitato di sentirla più volte nell'ultimo periodo.

Sembra di stare su Yahoo! Answer...

EDIT: forse ti hanno già  risposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari potresti dare più info, del tipo il genere o se la canta un uomo o una donna. Poi magari anche se è attuale, cioè se ti è capitato di sentirla più volte nell'ultimo periodo.

Lol,questo si chiamerà  Yahoo! Millenium xD

Link al commento

Mhhhhhhh..questa? : 

Se non è questa non saprei.

P.s scusate la Firma,ma me la devono fare!

no, non è

EDIT: forse ti hanno già  risposto.

ti so dire solo che è un uomo

edit: ho già  provato su yahoo ma nn rispondono, PM Answers è più affidabile LOL

Link al commento

no, non è

edit: ho già  provato su yahoo ma nn rispondono, PM Answers è più affidabile LOL

Nutelosso Oshowottiano ti faccio una domanda : Non sai dire se è vecchia o nuova? proprio no eh?

Link al commento

no, non è

oddio, sto controllando le canzoni che passano in questo periodo nelle radio, ma non mi sembra che qualcuna dica quelle parole o qualcosa di simile.

Ma è una canzone allegra/movimentata o "moscia"?

Link al commento

oddio, sto controllando le canzoni che passano in questo periodo nelle radio, ma non mi sembra che qualcuna dica quelle parole o qualcosa di simile.

Io sto SCLERANDO per trovarla,ASD....

Comunque Ema un consiglio : Se hai fortuna,scrivi il pezzo che ti ricordi su google e forse la trovi!

Link al commento

movimentata, mi sembra abbastanza nuova ma non la ho mai sentita recentemente

Io sto SCLERANDO per trovarla,ASD....

Comunque Ema un consiglio : Se hai fortuna,scrivi il pezzo che ti ricordi su google e forse la trovi!

già  provato :c

Prova a usare una app come soundhound o spotify e canticchiarla al microfono: a volte la riconosce.

sai, siccome io canto benissimo beh provo, se sentite delle urla sono io che canto, non vi preoccupate!

se la trovate vi accendo 5 stelline e vi do 10 pt LOL (che per la versione pm è un mi piace e 5 stelline nel profilo)

Link al commento

Io penso di aver capito la canzone. Se è quello che penso non è recente, quello che canta è negro e fa la voce storpiata D:

Linkala,no?Così vediamo se è quella giusta :v

Link al commento

In questi momenti Shazam è utile come una borraccia colma d'acqua in un deserto.

Madó,che sono scrittore. LOL

In questi momenti Shazam è utile come una vacca senza mammelle da mungere, non ha la canzone, non può usarlo :C

Madò, che sono scassa-voltorb. LOL

Link al commento

ci ho pensato un po e il ritmo della parte che fa be be you're liked è molto simile a vamos a la playa!

il "nanana" è molto d'aiuto XD
comunque se ricordi il motivetto, prova a canticchiarla su midomi ;)

In questi momenti Shazam è utile come una borraccia colma d'acqua in un deserto.

Madó,che sono scrittore. LOL

già  provato :c

Link al commento

abbiamo pochi indizi :S prova e riprova...una volta io ero disperato perchè non trovavo il titolo di una canzone! ma quando il motivo di una canzone entra nella mia testa devo assolutamente sapere come si chiama, altrimenti non dormo la notte :1688514577:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...