gEmaOshawott Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 qualcuno sa come si chiama quella canzone che fa "be be you're liked" mandata in onda verso le 18:00 di oggi (per essere precisi ieri) su radio DeeJay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Mhhhhhhh..questa? : Se non è questa non saprei. P.s scusate la Firma,ma me la devono fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Magari potresti dare più info, del tipo il genere o se la canta un uomo o una donna. Poi magari anche se è attuale, cioè se ti è capitato di sentirla più volte nell'ultimo periodo. Sembra di stare su Yahoo! Answer... EDIT: forse ti hanno già risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Magari potresti dare più info, del tipo il genere o se la canta un uomo o una donna. Poi magari anche se è attuale, cioè se ti è capitato di sentirla più volte nell'ultimo periodo. Sembra di stare su Yahoo! Answer... Lol,questo si chiamerà Yahoo! Millenium xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Oddio,sembro io su Google quando voglio sapere una canzone lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Mhhhhhhh..questa? : Se non è questa non saprei. P.s scusate la Firma,ma me la devono fare!no, non è Magari potresti dare più info, del tipo il genere o se la canta un uomo o una donna. Poi magari anche se è attuale, cioè se ti è capitato di sentirla più volte nell'ultimo periodo. Sembra di stare su Yahoo! Answer... EDIT: forse ti hanno già risposto.ti so dire solo che è un uomoedit: ho già provato su yahoo ma nn rispondono, PM Answers è più affidabile LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 no, non è ti so dire solo che è un uomo edit: ho già provato su yahoo ma nn rispondono, PM Answers è più affidabile LOL Nutelosso Oshowottiano ti faccio una domanda : Non sai dire se è vecchia o nuova? proprio no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 no, non è ti so dire solo che è un uomo edit: ho già provato su yahoo ma nn rispondono, PM Answers è più affidabile LOL oddio, sto controllando le canzoni che passano in questo periodo nelle radio, ma non mi sembra che qualcuna dica quelle parole o qualcosa di simile. Ma è una canzone allegra/movimentata o "moscia"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Prova a usare una app come soundhound o spotify e canticchiarla al microfono: a volte la riconosce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 oddio, sto controllando le canzoni che passano in questo periodo nelle radio, ma non mi sembra che qualcuna dica quelle parole o qualcosa di simile. Ma è una canzone allegra/movimentata o "moscia"? Io sto SCLERANDO per trovarla,ASD.... Comunque Ema un consiglio : Se hai fortuna,scrivi il pezzo che ti ricordi su google e forse la trovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 oddio, sto controllando le canzoni che passano in questo periodo nelle radio, ma non mi sembra che qualcuna dica quelle parole o qualcosa di simile.Ma è una canzone allegra/movimentata o "moscia"?movimentata, mi sembra abbastanza nuova ma non la ho mai sentita recentemente Io sto SCLERANDO per trovarla,ASD.... Comunque Ema un consiglio : Se hai fortuna,scrivi il pezzo che ti ricordi su google e forse la trovi!già provato :c Prova a usare una app come soundhound o spotify e canticchiarla al microfono: a volte la riconosce.sai, siccome io canto benissimo beh provo, se sentite delle urla sono io che canto, non vi preoccupate!se la trovate vi accendo 5 stelline e vi do 10 pt LOL (che per la versione pm è un mi piace e 5 stelline nel profilo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 fa più o meno così: be be you're liked na na nana ***ed>http://www.youtube.com/watch?v=l9rZyv5j-Gk questa?niente, è più movimentata di questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ora ci suicidiamo per trovarla .-.Io sto cercando da nu tropp / poc XDCmq per ora non ho trovato niente! :'(Abbi pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io penso di aver capito la canzone. Se è quello che penso non è recente, quello che canta è negro e fa la voce storpiata D: Linkala,no?Così vediamo se è quella giusta :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ho inviato una mail a rido DeeJay LOL cmnq grazie a tutto il team di ricerca notturno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ho inviato una mail a rido DeeJay LOL cmnq grazie a tutto il team di ricerca notturno! Ma loooooool x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ma lol, sembra di stare su yahoo, (O è stato già detto? ci tenevo a dirlo) Comunque se la canzone fa nananananana può mai essere che il cantante sia eminem? without me-eminem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 il "nanana" è molto d'aiuto xDcomunque se ricordi il motivetto, prova a canticchiarla su midomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 In questi momenti Shazam è utile come una borraccia colma d'acqua in un deserto.Madó,che sono scrittore. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 In questi momenti Shazam è utile come una borraccia colma d'acqua in un deserto.Madó,che sono scrittore. LOLIn questi momenti Shazam è utile come una vacca senza mammelle da mungere, non ha la canzone, non può usarlo :C Madò, che sono scassa-voltorb. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ci ho pensato un po e il ritmo della parte che fa be be you're liked è molto simile a vamos a la playa! il "nanana" è molto d'aiuto XDcomunque se ricordi il motivetto, prova a canticchiarla su midomi In questi momenti Shazam è utile come una borraccia colma d'acqua in un deserto.Madó,che sono scrittore. LOLgià provato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 non è questa...vero?>https://www.youtube.com/watch?v=X9_n8jakvWU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 non è questa...vero? >https://www.youtube.com/watch?v=X9_n8jakvWU no :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 abbiamo pochi indizi :S prova e riprova...una volta io ero disperato perchè non trovavo il titolo di una canzone! ma quando il motivo di una canzone entra nella mia testa devo assolutamente sapere come si chiama, altrimenti non dormo la notte :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.