Oleron Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 allora oggi stavo guardando Phineas e ferb perché stavo aspettando l'inizio di Digimon.però dopo Phineas e ferb e inizia il telefilm che fanno dopo Digimon.la mia domanda è: Hanno cancellato Digimon o è soltanto un errore di programmazione come successe l'anno passato per battle spirits brave?
GreenChespin Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 penso che sia solo un errore di programmazione
Chisaki Hiradaira Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Io nn seguo i Digimon ma penso sia solo un errore di programmazione, tranquillo.
Daimon Kaito Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Un errore di programmazione non toglierebbe lo streaming delle altre puntate da Rai Replay. Neanch'io voglio arrivare a quella conclusione, ma sembra che la Rai abbia perso i diritti sulla serie. Almeno non l'hanno interrotta durante la parte clue della serie, che non era questa.
Sol Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 On 08/07/2013 at 07:22, Daimon Kaito ha scritto: Un errore di programmazione non toglierebbe lo streaming delle altre puntate da Rai Replay. Neanch'io voglio arrivare a quella conclusione, ma sembra che la Rai abbia perso i diritti sulla serie. Almeno non l'hanno interrotta durante la parte clue della serie, che non era questa. ^ Proprio quello che ho pensato... :\
Daimon Kaito Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Proprio perché succede troppo spesso mi viene quasi voglia di scaricarmi le RAW e doppiarle tra di noi, almeno saremmo sicuri che la trasmissione non sarebbe interrotta! Tanto alla Rai interessano solo telefilm tedeschi.
Charizard90 Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 On 08/07/2013 at 06:39, lele2000 ha scritto: allora oggi stavo guardando Phineas e ferb perché stavo aspettando l'inizio di Digimon. però dopo Phineas e ferb e inizia il telefilm che fanno dopo Digimon. la mia domanda è: Hanno cancellato Digimon o è soltanto un errore di programmazione come successe l'anno passato per battle spirits brave?Guardando la guida programmi di Rai 2, oggi i Digimon nn erano in programmazione ma da domani dovrebbero esserci e cambiano orario passano alle 8.00
Lone Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 On 08/07/2013 at 08:44, Charizard90 ha scritto: Guardando la guida programmi di Rai 2, oggi i Digimon nn erano in programmazione ma da domani dovrebbero esserci e cambiano orario passano alle 8.00 ho visto anche io, basta cercare la guida programmi su rai 2 e si vede che da domani lo fanno alle 8
Sherou Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Come dice Charizard90 oggi non l'hanno trasmessi,li trasmetteranno da domani in poi con un orario diverso cioè alle 08:00Cmq se avete faccialibro andate su una pagina che si chiama Digimon Italia che metterà ogni episodio in download
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 On 08/07/2013 at 08:44, Charizard90 ha scritto: Guardando la guida programmi di Rai 2, oggi i Digimon nn erano in programmazione ma da domani dovrebbero esserci e cambiano orario passano alle 8.00 alle 8 ok li guarderò :riot4aq:
TerianAlcino Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 W! Un orario più accettabile! Così mi guarderò si e no qualhe puntata! *_*
Daimon Kaito Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Ahhh, grazie per la notizia, avevo già iniziato a pensare male XD Sì le 8 sono decisamente meglio, stare nel letto sveglio dalle 7:45 ad aspettare è un po' scocciante, anche perché non fa niente a quell'ora!
Oleron Inviato 8 luglio, 2013 Autore Inviato 8 luglio, 2013 alle 8.00 ok domani allora mi dovrò svegliare prima.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.