Oleron Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 allora oggi stavo guardando Phineas e ferb perché stavo aspettando l'inizio di Digimon.però dopo Phineas e ferb e inizia il telefilm che fanno dopo Digimon.la mia domanda è: Hanno cancellato Digimon o è soltanto un errore di programmazione come successe l'anno passato per battle spirits brave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 penso che sia solo un errore di programmazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Io nn seguo i Digimon ma penso sia solo un errore di programmazione, tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Un errore di programmazione non toglierebbe lo streaming delle altre puntate da Rai Replay. Neanch'io voglio arrivare a quella conclusione, ma sembra che la Rai abbia perso i diritti sulla serie. Almeno non l'hanno interrotta durante la parte clue della serie, che non era questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Un errore di programmazione non toglierebbe lo streaming delle altre puntate da Rai Replay. Neanch'io voglio arrivare a quella conclusione, ma sembra che la Rai abbia perso i diritti sulla serie. Almeno non l'hanno interrotta durante la parte clue della serie, che non era questa. ^ Proprio quello che ho pensato... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 succede anche su altri canali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Proprio perché succede troppo spesso mi viene quasi voglia di scaricarmi le RAW e doppiarle tra di noi, almeno saremmo sicuri che la trasmissione non sarebbe interrotta! Tanto alla Rai interessano solo telefilm tedeschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 allora oggi stavo guardando Phineas e ferb perché stavo aspettando l'inizio di Digimon. però dopo Phineas e ferb e inizia il telefilm che fanno dopo Digimon. la mia domanda è: Hanno cancellato Digimon o è soltanto un errore di programmazione come successe l'anno passato per battle spirits brave?Guardando la guida programmi di Rai 2, oggi i Digimon nn erano in programmazione ma da domani dovrebbero esserci e cambiano orario passano alle 8.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Guardando la guida programmi di Rai 2, oggi i Digimon nn erano in programmazione ma da domani dovrebbero esserci e cambiano orario passano alle 8.00 ho visto anche io, basta cercare la guida programmi su rai 2 e si vede che da domani lo fanno alle 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Come dice Charizard90 oggi non l'hanno trasmessi,li trasmetteranno da domani in poi con un orario diverso cioè alle 08:00Cmq se avete faccialibro andate su una pagina che si chiama Digimon Italia che metterà ogni episodio in download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Guardando la guida programmi di Rai 2, oggi i Digimon nn erano in programmazione ma da domani dovrebbero esserci e cambiano orario passano alle 8.00 alle 8 ok li guarderò :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 W! Un orario più accettabile! Così mi guarderò si e no qualhe puntata! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ahhh, grazie per la notizia, avevo già iniziato a pensare male XD Sì le 8 sono decisamente meglio, stare nel letto sveglio dalle 7:45 ad aspettare è un po' scocciante, anche perché non fa niente a quell'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 alle 8.00 ok domani allora mi dovrò svegliare prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Problema risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.