Vai al commento



rai2?


Oleron

Post raccomandati

allora oggi stavo guardando Phineas e ferb perché stavo aspettando l'inizio di Digimon.


però dopo Phineas e ferb e inizia il telefilm che fanno dopo Digimon.


la mia domanda è: Hanno cancellato Digimon o è soltanto un errore di programmazione come successe l'anno passato per battle spirits brave?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un errore di programmazione non toglierebbe lo streaming delle altre puntate da Rai Replay. Neanch'io voglio arrivare a quella conclusione, ma sembra che la Rai abbia perso i diritti sulla serie. Almeno non l'hanno interrotta durante la parte clue della serie, che non era questa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un errore di programmazione non toglierebbe lo streaming delle altre puntate da Rai Replay. Neanch'io voglio arrivare a quella conclusione, ma sembra che la Rai abbia perso i diritti sulla serie. Almeno non l'hanno interrotta durante la parte clue della serie, che non era questa.

^

Proprio quello che ho pensato... :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora oggi stavo guardando Phineas e ferb perché stavo aspettando l'inizio di Digimon.

però dopo Phineas e ferb e inizia il telefilm che fanno dopo Digimon.

la mia domanda è: Hanno cancellato Digimon o è soltanto un errore di programmazione come successe l'anno passato per battle spirits brave?

Guardando la guida programmi di Rai 2, oggi i Digimon nn erano in programmazione ma da domani dovrebbero esserci e cambiano orario passano alle 8.00
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando la guida programmi di Rai 2, oggi i Digimon nn erano in programmazione ma da domani dovrebbero esserci e cambiano orario passano alle 8.00

ho visto anche io, basta cercare la guida programmi su rai 2 e si vede che da domani lo fanno alle 8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dice Charizard90 oggi non l'hanno trasmessi,li trasmetteranno da domani in poi con un orario diverso cioè alle 08:00


Cmq se avete faccialibro andate su una pagina che si chiama Digimon Italia che metterà  ogni episodio in download


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...