Zoroarco Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Era giorno , lo slender dormiva e il bury era sottoterra in attesa di nabbi da mangiare.Pikachu era nella foresta e dice:-Wow! è davvero fatta di piante!All'improviso un tuono colpisce Pikachu e quindi vede il mondo a cubetti.Trova 2 persone, una si chiama Idraulico n° 1 e quell'altro si chiama CapoBastone.Capobastone dice:- Ciao nerdone, sono il capobastone, ti racconto una barzelletta: Un creeper entra in un cafè, Boom. Ok questa era pessima econe un altra:Qual'è il colmo per un creeper, Boom. Ho capito, non hai il senso dell'umorismo. Ma ora con il piccone di pietra prendo un po di pietra... ah ecco la pietra. Scusate se dico troppe volte pietra ma anche no, io dico cio che mi pare, quindi: Pietra Pietra e ancora pietra.Poi pikachu ando nella savana e fu colpito dal sedativo, poi fu ucciso da Duncan, fu portato alla torre pokémon e fu mangiato dal bury, che fu mangiato dallo slender, che fu mangiato dalla Terra che alla fine dei tempi fu distrutta dal Gufo cosmico. FINE del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Oddio ti adoro :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Non avevo nulla da fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 lol °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Haha che grande cavolata, metto subito un "mi piace"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 :mattofr4: :mattofr4: Siete pregati di non fare + 1 PLIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Haha che grande cavolata, metto subito un "mi piace"! ma per me stai fuori a mettere "mi piace" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 :mattofr4: Lol (?) :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ma per me stai fuori a mettere "mi piace" Esistono cose che si chiamano gusti plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 °_°' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Esistono cose che si chiamano gusti plis io non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ehm... dovrebbe essere un racconto? Non avevo nulla da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ehm... dovrebbe essere un racconto? Era una poesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Epica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E'... è .... è... bellissima, mi sono commosso :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Non si fanno i +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 lol scrivine tante di storie cosi. mi raccomando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 La tua poetica è affascinante. Sicuramente verrai ricordato negli anni a venire. LOLquoto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Bellissima per farsi 2 risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.