Vai al commento

[Nintendo Postbox] Centro scambi carte da lettera speciali

SuperManuel

Post raccomandati

Io ho solo una di zelda e una pokèmon x e y, contattatemi per mp

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho una di Flipnote, una che sponsorizza la pubblicazione di immy con Facebook, quella dell' anno di Luigi, quella del Quartiere sbirciacase di Animal Crossing, quella con i pikmin (credo), quella di un blocco notes, quella d rolling western the last ranger, quella di Zelda all' E3, quelle di X e Y all' E3, quella delle vacanze 2012, quella di Pasqua 2012, quella di ACNL italiana, e poi boh... XD

Mi servirebbero un po' tutte, perché un mio amico mi dava le sue, che a sua volta otteneva da un Giappo, solo che da quando ho il 3DS non me le invia più, potrei comunque provare a richiedergliele! :D

Ora ho quasi tutte le carte da lettera!

Chiedete per qualsiasi cosa in un MP e vi dirò se ho o meno le carte da lettera giusta! :D

In rosso le carte che NON ho. Se qualcuno avesse bisogno di quelle NON cerchiate in rosso mi contatti. Se qualche anima pia avesse le altre le sarei grato se me le inviasse. *^*

uUIQlNS.png

g5gIAL4.png

Le ho quasi tutte!!!

Mi servirebbero però:

-Iwata Direct

-"I fight dragon"

-Nintendogs

-Monster Hunter Diary (entrambe)

:D

Link al commento

Ne ho un industria, ti mando un mp tra poco

SuperManuel, ho tutte quelle di MD, e anche altre che ti servono.

Raga me le potreste inviaare anche a me???Sn mesi che le cerco ma non le riesco a trova :( :( Grazie del vostro aiuto :) :) :)

Link al commento

Io ne avrei alcune che mi sono state inviate, però non so come salvarle perché non me le fa usare. Mi dite come si fa?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...