Ryuki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Vorrei iniziare con lo scusarmi poichè ho visto che già esiste una discussione dedicata a Rappelz, ma risale al 2011, per cui ho ritenuto più appropriato aprirne un un'altra. Che cos'è Rappelz? Rappelz è un MMORPG gratuito con ambientazioni fantasy, basato in particolar modo sull'evocazione e l'addestramento di svariate creature (Da ciò prende il nome).Si può scegliere fra solo 3 razze, che si diramano però in moltissime classi evolvibili a livelli superiori.Importante dire di questo gioco che ha carenza di pvp ed è maggiormente consigliabile a chi apprezza gli rpg in cuidevi passare molto tempo ad allenare te e la tua creatura (come me ).La grafica del gioco è veramente buona, in uno stile maggiormente colorato rispetto a quello realistico che potrebbe avere un altro gioco tipo lineage II, ed anche il sonoro è ottimo. Io ho molto apprezzato questo gioco e siccome, ho tornato a giocarci adesso dopo anni (non ho resistito alla tentazione à§_ৠmi chiamava dalle profondità di internet) volevo vedere se qualcun'altro ci gioca o se vuole giocarci sono disponibile a fare da mentore direttamente online.Se servono altri dettagli sul gioco chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Mh,sembra bello,ok lo scarico,,vediamo com'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Vado subito a provarlo sembra bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 non pensavo che con quelle 4 parole avrebbe avuto subito successo XD ne sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 A me piacerà sicuramente,AMO gli RPG,odio gli FPS e purtroppo in questi ultimi anni la maggior parte dei giochi online sono FPS <.< per fortuna ci sono ancora alcuni MMMORPG belli come questo,non vedo l'ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 A me piacerà sicuramente,AMO gli RPG,odio gli FPS e purtroppo in questi ultimi anni la maggior parte dei giochi online sono FPS <.< per fortuna ci sono ancora alcuni MMMORPG belli come questo,non vedo l'ora di giocarci Allora questo dovrebbe piacerti infatti anch'io preferisco questo genere, molto più tranquilla in cui non devi stare all'allerta che qualcuno ti salti addosso da un momento all'altro, è un gioco più di alleanza che competizione e se qualcuno vuole un po' di pvp ci sono delle aree apposite completamente pvp, così sono tutti felici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 riuppo per sapere se alla fine qualcuno ha deciso di giocarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Qualche sceen o video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 qualche screen e come video questo è il gameplay dei primi passi e vi lascio anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ora lo scarico, domani lo proverò °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Provato... ma non mi piace xDTroppo complicato, non fa per me °_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.