Vai al commento

Rappelz

Post raccomandati

Vorrei iniziare con lo scusarmi poichè ho visto che già  esiste una discussione dedicata a Rappelz, ma risale al 2011, per cui ho ritenuto più appropriato aprirne un un'altra.

Che cos'è Rappelz?

Rappelz è un MMORPG gratuito con ambientazioni fantasy, basato in particolar modo sull'evocazione e l'addestramento di svariate creature (Da ciò prende il nome).

Si può scegliere fra solo 3 razze, che si diramano però in moltissime classi evolvibili a livelli superiori.

Importante dire di questo gioco che ha carenza di pvp ed è maggiormente consigliabile a chi apprezza gli rpg in cuidevi passare molto tempo ad allenare te e la tua creatura (come me ^^).

La grafica del gioco è veramente buona, in uno stile maggiormente colorato rispetto a quello realistico che potrebbe avere un altro gioco tipo lineage II, ed anche il sonoro è ottimo.

Io ho molto apprezzato questo gioco e siccome, ho tornato a giocarci adesso dopo anni (non ho resistito alla tentazione à§_ৠmi chiamava dalle profondità  di internet) volevo vedere se qualcun'altro ci gioca o se vuole giocarci sono disponibile a fare da mentore direttamente online.

Se servono altri dettagli sul gioco chiedete pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerà  sicuramente,AMO gli RPG,odio gli FPS e purtroppo in questi ultimi anni la maggior parte dei giochi online sono FPS <.< per fortuna ci sono ancora alcuni MMMORPG belli come questo,non vedo l'ora di giocarci :D

Allora questo dovrebbe piacerti :D infatti anch'io preferisco questo genere, molto più tranquilla in cui non devi stare all'allerta che qualcuno ti salti addosso da un momento all'altro, è un gioco più di alleanza che competizione e se qualcuno vuole un po' di pvp ci sono delle aree apposite completamente pvp, così sono tutti felici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...