Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Per concludere aggiungo questa GIF edit (?) Un edit di Tyranitar in versione Godzilla This is fantastic omfg o.o Bravo \:D/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ahahhahahahah sono stupendi !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Altre due fusion fresche fresche (?) Pidarb (Arbok + Pidgeotto) Rhyploud (Rhydon + Exploud) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Altre due fusion fresche fresche (?) Pidarb (Arbok + Pidgeotto) Rhyploud (Rhydon + Exploud) Pidarb,non mi piace.Rhyploud è ..... ... *A* Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Secondo me Pidarb merita soltanto perché il disegno sul petto l'ho dovuto creare xD comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 mi piace rovinarmi quindi ho voluto fare un altro set \ò/ che sicuramente sarà uno schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 mi piace rovinarmi quindi ho voluto fare un altro set \ò/ che sicuramente sarà uno schifo... Mi potresti far vedere lo Stock? Grazie Comunque,è carino.Però forse un po' troppo luminoso. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi potresti far vedere lo Stock? Grazie Comunque,è carino.Però forse un po' troppo luminoso. :s l'immagine è troppo grande non me la carica :\ ti passo il link http://andallshallbewell.files.wordpress.com/2011/01/yoko.jpg comunque con la luminosità dovrei cercare di controllarmi, proverò a migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 l'immagine è troppo grande non me la carica :\ ti passo il link http://andallshallbewell.files.wordpress.com/2011/01/yoko.jpg comunque con la luminosità dovrei cercare di controllarmi, proverò a migliorare Già ,comunque,questo set è molto bello,dai. Avrei un'altra richiesta.Weavile + Absol? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Già ,comunque,questo set è molto bello,dai. Avrei un'altra richiesta.Weavile + Absol? °° Grazie e ok, inizio a farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Sei bravissimo *-* anche a fare set non sei niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Eccola \ò/ Absovile (Absol + Weavile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Aww ma che carini bravo tesoro <3Mi potresti fare una fusion Victini e Cresselia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ho voluto fare un altro set, per Miky Aww ma che carini bravo tesoro <3Mi potresti fare una fusion Victini e Cresselia? certo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ho voluto fare un altro set, per Miky certo <3Quel set non mi piace affatto.La color non mi piace. :s Eccola \ò/ Absovile (Absol + Weavile) Neanche questa mi piace tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Capito :c Aggiungo due fusion Mismevoir (Mismagius + Gardevoir + Gastly + Farfetch'd) questo è di un contest Visselia (Victini + Cresselia) quello per Miky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Capito :c Aggiungo due fusion Mismevoir (Mismagius + Gardevoir + Gastly + Farfetch'd) questo è di un contest Visselia (Victini + Cresselia) quello per Miky Visselia è qualcosa di fantastico *__* Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Naito puoi farmi una fusion su Muk , Vaporeon e Rapidash XD ? Ti prego sarebbe fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Naito puoi farmi una fusion su Muk , Vaporeon e Rapidash XD ? Ti prego sarebbe fighissimo Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ecco qui Varamuk (Rapidash + Muk + Vaporeon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ecco qui Varamuk (Rapidash + Muk + Vaporeon) E' una cosa Epica.Quel collare rende tutto più epico. Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Metto un altra fusion, questa è per Lyra (Litleo + Helioptile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Metto un altra fusion, questa è per Lyra (Litleo + Helioptile) PuccioooooH *___* Bravo nabbo Naito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 questa è per Spighetta (Snorlax + Charizard) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 questa è per Spighetta (Snorlax + Charizard) Carina,ma troppo semplice :v Bravino. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.