rjelfn Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 proponetevi come miss o mr arena fino al 14. poi si aprira un sondaggio e ki vincera verra premiato come utente + popolare dell'arena. spero partecipiate in molti. io mi candido candidati x mr arenadragon lucario pmskie98 candidate x miss arenachibibaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ma com'è che nelle notifiche mi appare l'avatar di Hikari come chi ha aperto questa discussione? O:Ohttp://img802.imageshack.us/img802/3356/hujb.pngO.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ma com'è che nelle notifiche mi appare l'avatar di Hikari come chi ha aperto questa discussione? O:O lol, io gliel'ho approvata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 lol, io gliel'ho approvata Perché, ora vanno approvate le discussioni? @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Perché, ora vanno approvate le discussioni? @_@ Avrà il warn molto alto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Visto che mi ha cancellato il messaggio stavolta sarò più cattivo.Iscrivo di nuovo Hikari, ma questa volta come candidata speciale a "Miss dragon lucario", ovvero il concorso dove si gareggia per diventare le girlfriendssssxxkiss di dragon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Solo a lui.Comunque io mi iscrivo come miss arena, ho le tette più grosse di tutto Showdown mi stai sfidando eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 oddio, mai ke prendiate seriamente un mio topic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 mi propongo come miss arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Io voglio candidarmi per mister arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 mi propongo come miss arena Io voglio candidarmi per mister arena grazie amori miei, i primi ke prendono seriamente sto robo. vi aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Solo a lui. Comunque io mi iscrivo come miss arena, ho le tette più grosse di tutto Showdown mmmmmmmm ciai kam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 mmmmmmmm ciai kam ?????????????????????????????' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Boo Ray! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 io m prpnog x mr. mlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 @ ThePokemonMa... : (10 July 2013 - 17:16:11)Ahahah. Ed hai visto mr. e mrs. rippato? Vota per me in mr. plz :°°D Ok (voto per la nabba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 @ ThePokemonMa... : (10 July 2013 - 17:16:11)Ahahah. Ed hai visto mr. e mrs. rippato? Vota per me in mr. plz :°°D Ok (voto per la nabba) kam? mlml e volevi dire nabbO, spero -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 mi iscrivo per mister arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 kam? mlml e volevi dire nabbO, spero -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 mancano meno di dieci giorni a quello ufficiale The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Quando cominciano le votazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.