Noname. Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ok, prima fammi fare una firma per Fallen però lol K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 nuova icon-regalo per yle <3 Cos'è. Questa. Meraviglia ** Grazie Stelnabbah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Metti le immagini della fan-fiction, scusa .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Le due icon di Aegi non mi convincono molto mentre la firma è stupenda.L'icon per Yle è anche stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Squirtle97 è nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Squirtle97 è nabbo. Fak yu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Puoi fare questa?1. Tipo di lavoro: Avatar e firma(Set)2. Dimensioni: Come vuoi3.Soggetto: Delibird4. Scritte: Niente di particolare ma se vedi carino mettere qualche scritta fai pure ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Per la gioia di Vibra, tadah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Nuovo sprite o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 < THIS IS WONDAHRFUL °D° <- SUPPAH SIGN VREA BELA (?) *v* Continua così, nabbah tvb <3 <- Boh. E' la cosa più asjodaosdjaowjxmc *D* che hai fatto. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ... roba nuova. - - - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nuovo sprite o: 2 Parole: è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Finalmente qualcosa non-pokémon! (?) Stock prima immagineStock seconda immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Bellissimi!*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nuovo sprite o: Nello spriting sei migliorata moltissimo! E' meravigliosa! Anche le sign sono stupende *-*. Ah, riusciresti a farmi un set su Rayquaza in stile natalizio? :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nello spriting sei migliorata moltissimo! E' meravigliosa! Anche le sign sono stupende *-*. Ah, riusciresti a farmi un set su Rayquaza in stile natalizio? :3. Appena posso te lo faccio ( e se trovo stock decenti, obv ) :3 Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Appena posso te lo faccio ( e se trovo stock decenti, obv ) :3 Nuova sign Ma è bellissimo *-*. Se non trovi niente su Rayquaza va bene anche Dedenne Shiny v.v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Finalmente qualcosa non-pokémon! (?) Stock prima immagine Stock seconda immagine La prima icon è troppo illuminata, dovresti scurirla un po'. La seconda non è malaccio, ma la color della faccia di Biblo non mi convince.. Appena posso te lo faccio ( e se trovo stock decenti, obv ) :3 Nuova sign Questa invece è perfetta, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Volevo chiederti se sai fare set anche su foto oltre che su disegni (non so se mi sono spiegato)Perché avrei bisognio di un set con lo stesso tizio che ho nell'avatar+qualche effetto e scritta che dopo ti diró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Volevo chiederti se sai fare set anche su foto oltre che su disegni (non so se mi sono spiegato) Sì. Lo so fare, se vuoi qualche set dammi pure lo stock. (immagine di partenza.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Certo ho un problema ora sono dal cellulare....al massimo ti metto il link....non avevo in mente un immagine precisa ti metteró il link delle + belle e sceglierai quella che ispira di piú la tua creativitá:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Certo ho un problema ora sono dal cellulare....al massimo ti metto il link....non avevo in mente un immagine precisa ti metteró il link delle + belle e sceglierai quella che ispira di piú la tua creativitá:-) Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Wow molto bello:-)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Migliori sempre di più ogni giorno.Mi piacciono un borro i tuoi lavori grafici!Mi faresti un set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.