Vai al commento

[Kurome] graphic corner


Bakugo

Post raccomandati

Udiu *u*

Che Pr0gramma?

PS CS6 :v

 

Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si fanno i lavori grafici? Non l'ho mai capito...cioè, si prende un immagine da Google Immagini e si modifica con vari effetti? Tutto qui?

Si modifica i colori, si aggiungono effetti, scritte, eccetera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prava Stelassha, tutto fantastico *3*


 


 



Tipo di lavoro: Set


Dimensioni: 400x200 px/400x150 px per la Sign e 100x100 px per l'Icon


Soggetto: Click


Altre note: Che dia l'idea dell'etereo *Q* [buon divertimento a togliere lo Sfondo bianco \ò/] (se proprio non ci riesci, usa un'altra sua immy da angelo °3°)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Prava Stelassha, tutto fantastico *3*

 

 

Tipo di lavoro: Set

Dimensioni: 400x200 px/400x150 px per la Sign e 100x100 px per l'Icon

Soggetto: Click

Altre note: Che dia l'idea dell'etereo *Q* [buon divertimento a togliere lo Sfondo bianco \ò/] (se proprio non ci riesci, usa un'altra sua immy da angelo °3°)

 

Non mi puoi trovare un'altra immy tu? :s io faccio schifo negli sfondi :x (e poi non conosco il nome del pg e quindi non posso cercarlo su tumblr e robe varie o:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le fusion non mi piacciono. La prima è illogica: come può un Pokemon avere le ali sul dorso della mano? E l'orecchio di Eevee (credo sia suo) in testa? Anche la seconda un po'bruttina. La terzultima invece non mi piace per niente: è solo del fuoco su Ampharos! La penultima neanche...


Sono ipercritica?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le fusion non mi piacciono. La prima è illogica: come può un Pokemon avere le ali sul dorso della mano? E l'orecchio di Eevee (credo sia suo) in testa? Anche la seconda un po'bruttina. La terzultima invece non mi piace per niente: è solo del fuoco su Ampharos! La penultima neanche...

Sono ipercritica?

Si chiama creatività , sai? :s Per la terzultima ero alle prime armi, è normale che io per ora mi limiti ad attaccare pochi pezzi.

Comunque grazie per i consigli o:

Boh, roba nuova:

kkb66en.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama creatività , sai? :s Per la terzultima ero alle prime armi, è normale che io per ora mi limiti ad attaccare pochi pezzi.

Comunque grazie per i consigli o:

Boh, roba nuova:

kkb66en.png

Non so, senza vedere lo Stock sembra che tu abbia solo aggiunto la scritta in basso a destra (per altro praticamente invisibile :jump:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora bella la modifica delle curve/luminosità  (non credo sia una color), ma secondo me troppo simile all'originale :v

Ho sparso un po' di tinte unite qua' e la' cmq eh lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi tante cose :(


+2 icon su il Maestro Kakashi (perché il suo sharingan è figo)


T8UrwJC.png RaNxF5h.png


+1 set su Ib per Pika (ora non rompere più♥ :c)


ZwyvNs4.png l2HPYOP.png


+1 set su totolide per antonio6


tz7J0Zs.png wd3MuGI.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...