Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Carino e figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Nuovo programma di grafica, robe nuove! (è semplice, ma è il mio primo lavoro con ps, abbiate pietà .) Udiu *u* Che Pr0gramma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si fanno i lavori grafici? Non l'ho mai capito...cioè, si prende un immagine da Google Immagini e si modifica con vari effetti? Tutto qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Udiu *u* Che Pr0gramma? PS CS6 :v Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si fanno i lavori grafici? Non l'ho mai capito...cioè, si prende un immagine da Google Immagini e si modifica con vari effetti? Tutto qui? Si modifica i colori, si aggiungono effetti, scritte, eccetera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si modifica i colori, si aggiungono effetti, scritte, eccetera.Ah, ok, e con quali programmi?Gimp andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 PS CS6 :vCredevo che lo usassi anche prima lol Ah, ok, e con quali programmi?Gimp andrebbe bene?Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 SuppahManu è nab :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
heartlex Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 bei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 bei lavori Grazie Nuova icon su quel figone di Sasuke <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 SuppahManu è nab :c Lo sapevamo :c Btw bell'icon ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Bella.Brava Stelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Lo sapevamo :c Btw bell'icon ** Bella. Brava Stelo! Ehm, Stelo? :°D Btw, grazie molte a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Prava Stelassha, tutto fantastico *3* Tipo di lavoro: SetDimensioni: 400x200 px/400x150 px per la Sign e 100x100 px per l'IconSoggetto: ClickAltre note: Che dia l'idea dell'etereo *Q* [buon divertimento a togliere lo Sfondo bianco \ò/] (se proprio non ci riesci, usa un'altra sua immy da angelo °3°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Prava Stelassha, tutto fantastico *3* Tipo di lavoro: Set Dimensioni: 400x200 px/400x150 px per la Sign e 100x100 px per l'Icon Soggetto: Click Altre note: Che dia l'idea dell'etereo *Q* [buon divertimento a togliere lo Sfondo bianco \ò/] (se proprio non ci riesci, usa un'altra sua immy da angelo °3°) Non mi puoi trovare un'altra immy tu? :s io faccio schifo negli sfondi :x (e poi non conosco il nome del pg e quindi non posso cercarlo su tumblr e robe varie o:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non mi puoi trovare un'altra immy tu? :s io faccio schifo negli sfondi :x (e poi non conosco il nome del pg e quindi non posso cercarlo su tumblr e robe varie o:) Ok, ora lo cerco (si che sei brava con gli sfondi u.u) (comunque si chiama Aelita Hopper/Stone/Schaeffer <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho visto i tuoi banner e alcuni set avatar + firma che hai fatto. Davvero molto brava, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Le fusion non mi piacciono. La prima è illogica: come può un Pokemon avere le ali sul dorso della mano? E l'orecchio di Eevee (credo sia suo) in testa? Anche la seconda un po'bruttina. La terzultima invece non mi piace per niente: è solo del fuoco su Ampharos! La penultima neanche...Sono ipercritica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Le fusion non mi piacciono. La prima è illogica: come può un Pokemon avere le ali sul dorso della mano? E l'orecchio di Eevee (credo sia suo) in testa? Anche la seconda un po'bruttina. La terzultima invece non mi piace per niente: è solo del fuoco su Ampharos! La penultima neanche... Sono ipercritica? Si chiama creatività , sai? :s Per la terzultima ero alle prime armi, è normale che io per ora mi limiti ad attaccare pochi pezzi. Comunque grazie per i consigli o: Boh, roba nuova: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Si chiama creatività , sai? :s Per la terzultima ero alle prime armi, è normale che io per ora mi limiti ad attaccare pochi pezzi. Comunque grazie per i consigli o: Boh, roba nuova: Bella sta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Bella sta roba. "sta roba" LOL comunque grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Si chiama creatività , sai? :s Per la terzultima ero alle prime armi, è normale che io per ora mi limiti ad attaccare pochi pezzi. Comunque grazie per i consigli o: Boh, roba nuova: Non so, senza vedere lo Stock sembra che tu abbia solo aggiunto la scritta in basso a destra (per altro praticamente invisibile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non so, senza vedere lo Stock sembra che tu abbia solo aggiunto la scritta in basso a destra (per altro praticamente invisibile ) ecco la stock: click! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ecco la stock: click! Allora bella la modifica delle curve/luminosità (non credo sia una color), ma secondo me troppo simile all'originale :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Allora bella la modifica delle curve/luminosità (non credo sia una color), ma secondo me troppo simile all'originale :v Ho sparso un po' di tinte unite qua' e la' cmq eh lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Oggi tante cose +2 icon su il Maestro Kakashi (perché il suo sharingan è figo) +1 set su Ib per Pika (ora non rompere più♥ :c) +1 set su totolide per antonio6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.