Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Mi piace molto Helurks però devi ancora migliorare sui recolor e le fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Brava Stella, le due icon e la sign mi piacciono molto Grazie! Ecco il set per LightBlade.C'ho messo di meno di quanto previsto.Wow http://24.media.tumblr.com/abe90e8c6eb32aff0f0bf0c54e6151bd/tumblr_mscn0fnwnL1rmk3hxo1_1280.png'> Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Grazie! Ecco il set per LightBlade.C'ho messo di meno di quanto previsto.Wow Stock Wow grazie, bellissimo!Se proprio vuoi un consiglio ti potrei dire di migliorare le inquadrature: c'è un pezzo di Raichu di troppo (se è per la base delle Sign con i bordi arrotondati, basta che copi ed incolli gli angoli tondi :P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Wow grazie, bellissimo!Se proprio vuoi un consiglio ti potrei dire di migliorare le inquadrature: c'è un pezzo di Raichu di troppo (se è per la base delle Sign con i bordi arrotondati, basta che copi ed incolli gli angoli tondi :P)Grazie per il consigli!Lo so,non sono molto brava nel Cute ( ritagliare l'immagine[ inquadratura ] )xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Grazie per il consigli!Lo so,non sono molto brava nel Cute xDNon ti preoccupare lolPosso chiederti l'ultima cosa? Potresti tagliare quel pezzo di Raichu dalla Sign senza nick? Per i bordi arrotondati fai come ti ho scritto sopraSe hai voglia perfetto, se no fa niente...(Intendo la guancia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Non ti preoccupare lolPosso chiederti l'ultima cosa? Potresti tagliare quel pezzo di Raichu dalla Sign senza nick? Per i bordi arrotondati fai come ti ho scritto sopraSe hai voglia perfetto, se no fa niente...(Intendo la guancia)Certo.L'ho modificata ancora un po',era troppo luminosa ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Certo.L'ho modificata ancora un po',era troppo luminosa ^^"Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Mi piacciono i lavori grafici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Grazie mille *^* Prego. Mi piacciono i lavori grafici Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ma per quelle scritte quasi invisibili che font usi? Oppure sono comprese nelle textures? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ma per quelle scritte quasi invisibili che font usi? Oppure sono comprese nelle textures?Opacità ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ma per quelle scritte quasi invisibili che font usi? Oppure sono comprese nelle textures? Sono textures,per renderle "invisibili" diminuisco l'opacità . :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Sono textures,per renderle "invisibili" diminuisco l'opacità . :vBasta che diminuisci l'Opacità del Layer del Testo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Basta che diminuisci l'Opacità del Layer del Testo LOL Io di solito faccio questo,dopo aver applicato la texture vado su Livelli,proprietà livelli,e diminuisco l'opacità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 I lavori grafici sono fantastici Le fusioni non tanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 I lavori grafici sono fantastici Le fusioni non tanto..Già ...Comunque,grazie molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 I tupi set sono stupendi *W*Accetti richieste? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 I tupi set sono stupendi *W* Accetti richieste? ** Sì.Certo! Nuova fusion usata per il Light contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Già ...Comunque,grazie molte Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Qualche richiesta? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Lo faccio per te LOLTipo di Lavoro: SetSoggetto: LuxrayAltre note: Senza nick e con i bordi tondi (con Texture) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Lo faccio per te LOLTipo di Lavoro: SetSoggetto: LuxrayAltre note: Senza nick e con i bordi tondi (con Texture) Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 le fusion sono da migliorare i lavori grafici sono veramente belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 le fusion sono da migliorare i lavori grafici sono veramente belli Grazie tante.Lo so,non sono bravissima nelle fusion,infatti mi sto allenando molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Spero ti piacciaGrazie, ma è quasi uguale a quello di Osha fatto da Zoro (tengo questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.