Vai al commento


[Kurome] graphic corner


Bakugo

Post raccomandati

carini!ma ti do un consiglio c'è un tutorial nell'area grafica!e quando togli il nero su paint non usare il secchio,ma pipetta(preleva colore)tasto destro come se volessi fare un recolor :)

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1417422gallery.jpgsono presenti moltissimi errori

8275836recolor.jpganche in questo

1813172Lalalalaaaaaa.jpgSe metti un ala metti anche l'altra.Poi ti consiglio di togliere quel ciuffo perche ci sta male

4698967COSASTRANA!.jpganche in questo

9378091Dah.jpgin questo ci sono moltissimi errori poi è senza recolor,hai tolto il contorno in alcuni pezzi e hai inserito delle parti degli altri pokemon che non centrano niente come la pinna di gyarados

9337002Picture0018.jpgcosa sarebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ummm.... troppo pixelate, non li fai delle loro dimensioni naturali, poi cerca di migliorare con il recolor e l'attacco dei pezzi, anche se la prima è uscita abbastanza bene ^^.


 


 


sei molto più brava con i set *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recolor

1417422gallery.jpg Questo è il mio primo Recolor! Corpo di Charizard recolorato con Milotic ( i colori sono andati a caso XD )

8275836recolor.jpgCorpo di Mew,recolor di Pikachu! ^^

Ora basta...ma forse ne aggiungerò altre ! ^^

 

 

 

Fusions

1813172Lalalalaaaaaa.jpgFa un po' schifo ma ho fatto il possibile.Rayquaza+Ala Ho-oh+Ciuffo Staraptor =

Starazah. XD.

 

4698967COSASTRANA!.jpg Sempre un'altra di Rayquaza ma senza recolor,andavo di fretta :(

Rayquaza+Ala Salamence+Piedini ( =w= ) e Orecchie di Pikachu=Non so che nome darli .

 

9378091Dah.jpgAnche questa senza Recolor....Dragonite+Ali Charizard+Pinna Gyarados+Coda Ho-oh=Un nome troppo lungo da scrivere.

 

 

 

323048Dracheon.png Recolor Dragonite.. Dragonite coda e ali+corpo eevee=Dracheon :3

 

Set !

Set Mismagius : wndZFmq.png?1 ( Icon )  XGStRHa.png?1  ( Fir

ma )

 

Set Lugia : zj9A9Ve.jpg?1?3198 ( Icon ) cVMhK7F.jpg?1?4077 ( Firma )

scusa ma hai fatto male i recolor e i bordi devi rifarli pero sn bellisimi complimenti xd..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma sono tutte sfuocate e quell'abomini di Charizard... D:

non sono tutte sfocate fg.

 

Secondo me le scritte rovinano tutto

Beh,forse hai ragione....

 

I set sono fantastici!

Come quello che porto io <3 Ti ringrazierò a vita *W*

Grazie :P ( ah,e prego per il set :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...