Tepignite Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 I Recolor di Charizard e Mew sono parziali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 I Recolor di Charizard e Mew sono parziali! Lo so.. quello di buizel è veramente bello *^* Grazie ;D Nuova sign Ecco la sign di Pikachu02 migliorata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Oddio Stella, sono bellissimi *W* sopratutto ( Per me lol ) quelle di Yveltal, Buizel e Darkrai *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Oddio Stella, sono bellissimi *W* sopratutto ( Per me lol ) quelle di Yveltal, Buizel e Darkrai *W* Grasshie ♥ Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Grasshie ♥ Nuova sign Aggiorno la lista delle preferite: Yveltal, Buizel, Darkrai e questa *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Aggiorno la lista delle preferite: Yveltal, Buizel, Darkrai e questa *W* LO SAPEVOHHH , e, se vuoi usala Nuovo avatar per RougeFire~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 LO SAPEVOHHH , e, se vuoi usala Nuovo avatar per RougeFire~ è stupendo,come vedi l'ho già messo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Avatar di RougeFire modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ciao Stella, non è che potresti farmi un sign con diversi pokémon di tipo drago?Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Nuova icon @Smòòklè : Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ciao Stella, non è che potresti farmi un sign con diversi pokémon di tipo drago? Grazie ! Ecco : Ho messo solo 2 piké drago perché...Boh,lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Prima di tutto credo che dovresti utilizzare sprite nel normale formato 96x96 trovabili su Central Wik*, per poi migliorare un po' il recolor. Ci vuole molta pazienza nel sostituire ogni colore, quindi non essere frettolosa! Le fusion invece dovrebbero avere bordi molto meglio definiti, inoltre faresti meglio ad iniziare con Pokémon simili fra loro. Nei lavori grafici sei migliorata molto, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Stella, pls mi faresti un'avatar con MegaCharizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Stella, pls mi faresti un'avatar con MegaCharizard? Ok!Icon 1 Stock : Icon 2 Stock : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ok! Icon 1 Stock : Icon 2 Stock : OMG, stupendi *W* Grazie mille! Scelgo il primo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ecco : Ho messo solo 2 piké drago perché...Boh,lol. Semplice...ma mi piace, grazie Stella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Semplice...ma mi piace, grazie Stella! Prego Qualche richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Nuova fusion ( Axew + Bagon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Nuova fusion! ( Plusle+Pichu ) Non shinyShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Belle brava sei di gran lunga migliorata amica mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Belle brava sei di gran lunga migliorata amica mia! Grazie molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Nuova fusion! ( Plusle+Pichu ) Non shinyShinyIn quella non shyni hai lasciato un pixel azzurro.Nuova fusion ( Axew + Bagon )Qua hai lasciato i pixel verdi nel corno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Nuova sign Bellissima!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.