~Blaze Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Davide, ho 14 anni e vengo da Pescara, amo graficare, oramai grafico da circa due anni, amo gli anime e i manga, il greco, il latino e la letteratura classica, sono un appassionato della divina commedia (vedi titolo della discussione). La mia passione sono ovviamente gli anime e i manga e ne seguo molti ma i miei preferiti in assoluto sono:-SAO;-Naruto-Detective ConanVabbè,pratico ciclismo oramai da nove anni eh niente,che volete sapere di più?Ovviamente sono un appassionato dei Pokèmon, li ho giocati praticamente tutti, attualmente sto legendo Pokèmon Adventure, davvero figo ;DEh niente, ci si becca! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 benvenuto mi ritrovai in una selva oscura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...