~Blaze Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Davide, ho 14 anni e vengo da Pescara, amo graficare, oramai grafico da circa due anni, amo gli anime e i manga, il greco, il latino e la letteratura classica, sono un appassionato della divina commedia (vedi titolo della discussione). La mia passione sono ovviamente gli anime e i manga e ne seguo molti ma i miei preferiti in assoluto sono:-SAO;-Naruto-Detective ConanVabbè,pratico ciclismo oramai da nove anni eh niente,che volete sapere di più?Ovviamente sono un appassionato dei Pokèmon, li ho giocati praticamente tutti, attualmente sto legendo Pokèmon Adventure, davvero figo ;DEh niente, ci si becca! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 benvenuto mi ritrovai in una selva oscura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto, e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Blaze Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Oh quanti benvenuti, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Anche a me piace la divina commedia. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Blaze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto e buena permanenza xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Che la diritta via era smarrita... Comunque.. "GUAI A VOI ANIME PRAVE!!!"...Volove dire, benvenuto e che anche a me piace moltissimo la divina commedia, mi è bastato leggerla sul mio libro (quindi incompleta) poche volte per ricordare QUASI tutto a memoria! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Stai attento che per questo forum si va nella cittá dolente,nell'eterno dolore e tra la perduta nabberia XDWelcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! (SAO ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.