MegaBisharp Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Cosa ne pensate? Io l'ho appena visto e posso dire che il migliore film di one piece mai creato! Epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 C'è già ? omg devo vederlo! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 C'è già ? omg devo vederlo! :o Ti consiglio di scaricarlo da opf italia che sono i migliori secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ed è in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ed è in italiano? E' sub ita, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Vabbeh, mi va bene lo stesso! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Grazie devo vederlo subito , puoi lasciare il link da dove lo si puo scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Grazie devo vederlo subito , puoi lasciare il link da dove lo si puo scaricare Ti basta cercalo su google, aspetta, ti do il link per mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ti basta cercalo su google, aspetta, ti do il link per mp XD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Io l'ho visto tempo fa ed è STUPENDO !!!!! Poi è naturale che sia così bello essendo stato supervisionato da Eiichiro Oda in persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 E' un capolavoro quel film l'ho visto ancora qualche mese fa e mi è piaciuto davvero tanto ps. alla fine ho pianto *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.