Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io la lovvo<3 qst soap !!!1! Clayton norcoss ti amo!!<3<3<3a<2e2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io la lovvo<3 qst soap !!!1! Clayton norcoss ti amo!!<3<3<3a<2e2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 no-0-10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 La odio. Sono fortunato perchè mia nonna e mia madre hanno finalmente smesso di guardarla.Comunque: 1) no2) 03) 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 per carità ,manco i maya sapevano di questa tortura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 non mi piace, mi piace 0,lo odio 10 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ridge se ne andato :c Brooke è sconvolta tanto che Katy è entrata in un momento di depressione post-partum. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ridge se ne andato :c Brooke è sconvolta tanto che Katy è entrata in un momento di depressione post-partum. :c si e ora và con suo marito ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 A me piace, però non lo seguo.Le uniche volte che lo guardo è quando sto con mia sorella maggiore, lei è una fan sfegatata!Devo dire che anche io prima non lo sopportavo, però guardandolo ogni tanti ti ci appassioni, adesso non lo trovo affatto male.Il mio personaggio preferito? Steffy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non mi è mai piaciuto e non mi piaceranno mai quel genere di telefilm smielosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Assolutamente no è noioso orrendo....e non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non mi piace e non me ne è mai importato nulla di quella Soap. Quindi 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma per l'amor del cielo, assolutamente no!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma per l'amor del cielo, assolutamente no!!! ma è carino... ora poi dura poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.