°Vinz° Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ho visto dei video su youtube su questo "trucchetto" ma non ho capito cosa fa e a cosa serve. Ecco un video : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Se magari spiegassi quale trucchetto ti sapremo dire meglio °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Nellle descrizioni dicevano che serviva per far salire di livello un pokemon ma come funziona ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ok, ora che hai messo il video ho capito.E' una cretinata di trucco, asd... In pratica, tu sai benissimo che depositando dei Pokémon alla pensione questi aumentano l'esperienza di 1 punto per ogni passo che fai. Il ragazzo del video ha quindi avuto la brillante idea di andare alla palestra di Blue, dove -come si vede dal video- c'è modo di camminare "infinatemente" facendo pressione con un molletta da bucato sul tasto direzionale giù. In questo modo, tu lasci il tuo Nintendo in pace per un po' di tempo (tipo, nel video dice 2 ore) e nel frattempo il tuo personaggio camminerà senza sosta, aumentando l'esperienza (e quindi il livello) dei Pokémon nella pensione. Imho è una cretinata, ma comunque si può fare anche su Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2 alla Stazione Ruotadentata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ok ho capito , che dici, vale la pena farlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ok ho capito , che dici, vale la pena farlo ? Uhm... effettivamente su HeartGold e SoulSilver aumentare il livello dei Pokémon è un po' difficile, visto che oltre alla Lega e ai Capopalestra (che sono scomodi da risfidare, in quanto li devi chiamare in giorni ed orari precisi e non sono neanche fortissimi) gli allenatori forti scarseggiano e i Pokémon selvatici si trovano massimo al lv.50 (circa) sul Monte Argento. In questi giorni ho ripreso in mano SoulSilver e ci ho messo un bel po' per portare Larvitar al livello 55 e farlo evolvere in Tyranitar. Quindi, se non ti va di giocare risfidando sempre i soliti personaggi potresti anche provare, però devi effettivamente vedere quanto conviene lasciare il tuo DS fermo acceso con una molletta attaccata, perché non mi sembra che il video spefichi quanta esperienza guadagnano i Pokémon in 2 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ok, proverò a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 e gli evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 e gli evs? Quelli li puoi dare prima o dopo questo procedimento, non c'è nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.