Vai al commento

Post raccomandati

Ok, ora che hai messo il video ho capito.

E' una cretinata di trucco, asd...

In pratica, tu sai benissimo che depositando dei Pokémon alla pensione questi aumentano l'esperienza di 1 punto per ogni passo che fai. Il ragazzo del video ha quindi avuto la brillante idea di andare alla palestra di Blue, dove -come si vede dal video- c'è modo di camminare "infinatemente" facendo pressione con un molletta da bucato sul tasto direzionale giù. In questo modo, tu lasci il tuo Nintendo in pace per un po' di tempo (tipo, nel video dice 2 ore) e nel frattempo il tuo personaggio camminerà  senza sosta, aumentando l'esperienza (e quindi il livello) dei Pokémon nella pensione.

Imho è una cretinata, ma comunque si può fare anche su Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2 alla Stazione Ruotadentata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho capito , che dici, vale la pena farlo ?

Uhm... effettivamente su HeartGold e SoulSilver aumentare il livello dei Pokémon è un po' difficile, visto che oltre alla Lega e ai Capopalestra (che sono scomodi da risfidare, in quanto li devi chiamare in giorni ed orari precisi e non sono neanche fortissimi) gli allenatori forti scarseggiano e i Pokémon selvatici si trovano massimo al lv.50 (circa) sul Monte Argento. In questi giorni ho ripreso in mano SoulSilver e ci ho messo un bel po' per portare Larvitar al livello 55 e farlo evolvere in Tyranitar.

Quindi, se non ti va di giocare risfidando sempre i soliti personaggi potresti anche provare, però devi effettivamente vedere quanto conviene lasciare il tuo DS fermo acceso con una molletta attaccata, perché non mi sembra che il video spefichi quanta esperienza guadagnano i Pokémon in 2 ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...