Vai al commento

Pokemon Ancient Times

Guest andrericci

Post raccomandati

Guest andrericci

visto che non sapevo dove iniziare la discussione , la scrivo qui. La BadaSquall, un gruppo di ragazzi,ha pubblicamente annunciato che faranno uscire un gioco di pokemon per pc da scaricare pubblicamente (se l'avessero messo a pagamento venivano denunciati dalla GameFreak). Il titolo del gioco è Pokèmon Ancient Times. E' un gioco dove i pokemon sono gli antenati dei pokemon che conosciamo quindi avranno molte cose simili a uno o più pokemon delle generazioni della GameFreak. L'idea è molto particolare e originale, vi posto il link del trailer e una live tra alcuni dei creatori del gioco.

Trailer: 

Live: 

Vi consiglio di guardarli e per altre informazioni c'è la pagina badasquall su facebook.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest andrericci

LO VOGLIO XD  , ma quando potremo scaricarlo !

e ci credo, anche io! , appena avranno finito il gioco, sono a buon punto però manca ancora un po' di tempo

Link al commento

Guest andrericci

aspettiamo allora XD

e certo!

che gioco bellissimo!

forse lo scaricherò!

è gratis, scaricalo inoltre sarà  fighissimo

Link al commento

Guest andrericci

Grazie a Dario (♥) sapevo già  tutto,sono anche iscritto alla loro pagina di FB.I Pokémon che hanno mostrato sono bellissimi,sopratutto lo starter d'erba *3*

segui dario? sei un grande, è simpaticissimo, anche io sono iscritto e hai ragione che sono bellissimi i pokemon, anche io amo quello d'erba

ci vorrà  tanto qundi?

non lo so,spero di no

ecco i tre starter https://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/969851_404580432990266_338384237_n.png

Link al commento

Guest andrericci

OMG stupeeeendi  °_°'

lo so! hanno idee bellissime e detta tutta preferisco questi che quelli di x e y 

Link al commento

Io sono iscritta alla pagina di faccialibro da un bel po', lì tengono sempre aggiornati i fans sui loro progressi.

Hanno fatto anche un album nel quale raccolgono disegni di Pokémon inventati dai fans, e (forse, ma dico forse), se a loro garbano, potranno inserirli nel gioco.

Penso che ci vorrà  un annetto prima che esca il gioco. Io sono molto curiosa!!!

Link al commento

Salve a tutti intanto vi informo che la demo è già  uscita per chi non l'ha ancora scaricata la demo è uscita ed è presente sulla pagina di faccialibro . Io da fan volevo proporre alla community di creare una mod visto la non eccessiva difficoltà  dell'impresa (per esempio banalmente potremmo iniziare a ricolorare i vari pokemon creandone una versione shiny cosa che già  ho iniziato a fare ) cosa ne dite?

:cool: :cool: :cool:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...