Guest andrericci Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 visto che non sapevo dove iniziare la discussione , la scrivo qui. La BadaSquall, un gruppo di ragazzi,ha pubblicamente annunciato che faranno uscire un gioco di pokemon per pc da scaricare pubblicamente (se l'avessero messo a pagamento venivano denunciati dalla GameFreak). Il titolo del gioco è Pokèmon Ancient Times. E' un gioco dove i pokemon sono gli antenati dei pokemon che conosciamo quindi avranno molte cose simili a uno o più pokemon delle generazioni della GameFreak. L'idea è molto particolare e originale, vi posto il link del trailer e una live tra alcuni dei creatori del gioco.Trailer: Live: Vi consiglio di guardarli e per altre informazioni c'è la pagina badasquall su facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 wow grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andrericci Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 wow grazie . figurati volevo aggiornarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ci farò un pensierino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 LO VOGLIO XD , ma quando potremo scaricarlo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andrericci Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ci farò un pensierino! è gratis dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andrericci Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 LO VOGLIO XD , ma quando potremo scaricarlo ! e ci credo, anche io! , appena avranno finito il gioco, sono a buon punto però manca ancora un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 aspettiamo allora xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Grazie a Dario (♥) sapevo già tutto,sono anche iscritto alla loro pagina di FB.I Pokémon che hanno mostrato sono bellissimi,sopratutto lo starter d'erba *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 che gioco bellissimo!forse lo scaricherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andrericci Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 aspettiamo allora XDe certo!che gioco bellissimo!forse lo scaricherò!è gratis, scaricalo inoltre sarà fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 e certo!è gratis, scaricalo inoltre sarà fighissimoci vorrà tanto qundi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andrericci Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Grazie a Dario (♥) sapevo già tutto,sono anche iscritto alla loro pagina di FB.I Pokémon che hanno mostrato sono bellissimi,sopratutto lo starter d'erba *3*segui dario? sei un grande, è simpaticissimo, anche io sono iscritto e hai ragione che sono bellissimi i pokemon, anche io amo quello d'erbaci vorrà tanto qundi?non lo so,spero di noecco i tre starter https://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/969851_404580432990266_338384237_n.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 OMG stupeeeendi °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andrericci Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 OMG stupeeeendi °_°' lo so! hanno idee bellissime e detta tutta preferisco questi che quelli di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 lo so! hanno idee bellissime e detta tutta preferisco questi che quelli di x e y infatti mandami un MP se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andrericci Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 infatti mandami un MP se ti va certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Non trovo la pagina FB! >^< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andrericci Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Non trovo la pagina FB! >^<te la linko ok?bello *-*già :3Non trovo la pagina FB! >^<ecco https://www.facebook.com/BadaSquall?fref=tsposto a tutti il link della pagina https://www.facebook.com/BadaSquall?fref=ts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io sono iscritta alla pagina di faccialibro da un bel po', lì tengono sempre aggiornati i fans sui loro progressi.Hanno fatto anche un album nel quale raccolgono disegni di Pokémon inventati dai fans, e (forse, ma dico forse), se a loro garbano, potranno inserirli nel gioco.Penso che ci vorrà un annetto prima che esca il gioco. Io sono molto curiosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 *____________________* che amori gli starteeeeeerrrr!!! E poi sono dinosauri... io amo i dinosauri!!!! Scommetto che saranno fighissimi tutti evoluti *__________* Voglio assolutamente giocarci!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest asbase Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Salve a tutti intanto vi informo che la demo è già uscita per chi non l'ha ancora scaricata la demo è uscita ed è presente sulla pagina di faccialibro . Io da fan volevo proporre alla community di creare una mod visto la non eccessiva difficoltà dell'impresa (per esempio banalmente potremmo iniziare a ricolorare i vari pokemon creandone una versione shiny cosa che già ho iniziato a fare ) cosa ne dite? :cool: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 non vedo l'ora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.