Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Come potete vedere, il pokemon zucchero filato viene mostrato galleggiare e con un bastoncino rosa sotto (oddio, che doppi sensi XD), però, una cosa che all'inizio può sfuggire alla nostra vista è il fatto che negli screenshots delle battaglie contro questo pokemon, il batuffolo viene mostrato appoggiato a terra e con delle zampette rosa. Perché questo cambiamento? Questo pokemon ha la capacità di nascondere Zampe e bastoncino dentro il suo zucchero filato per farli uscire quando ne ha bisogno? Forse il pokemon avrà una forma alternativa (no, eh? :laugh: )? Dite la vostra opinione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Perché le tiene nel batuffolo, penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 perché e come hoothoot che anche se ha 2 gambe se ne vede solo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma quella nell'artwork non è una zampa, è il bastoncino per mangiare lo zucchero filato u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Magia! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Apparte che non mi ha convinto affatto questo nuovo pokemon, forse sta saltando, vedo un doppio senso nella coda rosa Ma quella nell'artwork non è una zampa, è il bastoncino per mangiare lo zucchero filato u-uHAHAHAHAHAHA :leafeonplz: :leafeonplz: :leafeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mi spiegate perché neele immagini viste in lotta il batuffolo ha le zampe e nell'artwork no??? :1688514577: :1688514577: :1688514577: Come detto prima: Forse quello è maschio *fuggw in Mongolia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Apparte che non mi ha convinto affatto questo nuovo pokemon, forse sta saltando, vedo un doppio senso nella coda rosa Non sei l'unico ad averlo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma quella nell'artwork non è una zampa, è il bastoncino per mangiare lo zucchero filato u-u potrebbe avere 2 forme diverse , una maschile e una femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 potrebbe avere 2 forme diverse , una maschile e una femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 forse come hoot hoot che nasconde una zampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Avrà le zampe nel batuffolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Questo Pokémon secondo me è malvagio, guardate che faccia quando fa l'attacco mangiatori di Pokèmon è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Quel bastoncino disegnato nell artwork penso che sia la coda che gli serva per volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 è epico questo pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 o magari (ke sto facendo me ne pentiro) ha una seconda forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ma c'era bisogno di aprire un topic per una domanda così stupida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 non lo so,sara come hoot hoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ma c'era bisogno di aprire un topic per una domanda così stupida? E c'era bisogno di rispondere se era proprio così stupida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 e dove lo devo scrivere che è un topic stupido se non qui? potevi benissimo chiedere in un topic già esistente invece di aprirne uno nuovo inutilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Be', iniziamo col terminare qui la questione, per favore. Scusate il mio intervento poco rapido, comunque questa discussione la chiudo poiché, è vero, è un po' inutile creare una discussione per una simile domanda. Se vuoi, puoi porre di nuovo la domanda qui. EDIT: Riapro dopo aver discusso con l'autore della discussione. D'ora in poi si parlerà della sua teoria sulla possibile doppia forma di questo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ora ho modificato il primo post per mostrare il lato serio della discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 x me è solo la sua coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Si di sicuro è una nuova forma ; forma zoppa.. ma fammi il piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Penso anche io sia la coda quella che si vede mentre vola, mentre le zampe (che usa per quando è a terra) le tiene dentro la sua forma "nuvolosa" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.