rjelfn Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 qui ci si ritrova x parlare del cartone (io ho visto solo quelli con dan) e delle carte, e si faranno tornei se troviamo un simulatore online. cmq, io sono dan. se volete partecipare scrivetelo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Io sono clarky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Io sono clarky ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 cos è tco ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ci voglio andare si chiama tco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ok grazie ma come si usa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 OK grazie ci provo poi facciamo un duello?se la mia cara connessione di m***a me lo perdemette XDfatto mi chiamo gokudera mi devo solo fare il deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Tco ha bisogno del flash player per funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 bho XD ancora non l ho provatosto mettendo le carde che ho davvero XD non posso mettee le mie due carte rare x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 finalmente qualcuno che conosce battle spirits lol.Voglio partecipare anch'io:sarò Yuuki ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 eccomi mi iscrivo anche io!qualcuno potrebbe fare una targhetta da mettere in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 avviso tutti i fan di BS che da quel che si dice in giro stanno tornando in edicola le buste e i mazzie delle serie 1 e 2 per lanciare (credo e spero) la serie 3! tutto questo grazie alle email inviate a giochi preziosi dagli utenti di un forum di BS, a cui io sono iscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.