Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Cartone animato piú bello

Angry Birds99

Post raccomandati

Inviato

Come ho aperto la discussione dei piú brutti, apro quella dei piú belli.

Per me sono I Griffin e Simpson perché non sono demenziali come tutti gli altri, e son piú da grandi.

Per voi (spiegate anche :wob:)

Inviato

Beh... è difficile, ce ne sono molti...

Direi che mi piace Adventure Time, Due Fantagenitori, A tutto Reality, Leone il Cane Fifone, American Dad, i Griffin e i Simpson.

Inviato

peppa pig e l'ape maia

oltre gli scherzi passiamo alla sincerità : ATR-I pinguini di Madadascar-Gumball-Spongi

Inviato

I Griffin e i Simpson sono tra i cartoni più demenziali e meno da grandi che ci siano. rotfl :°

Anyo, direi Il castello errante di Howl. *w*

Inviato

I Griffin e i Simpson sono tra i cartoni più demenziali e meno da grandi che ci siano. rotfl :°

Anyo, direi Il castello errante di Howl. *w*

I Griffin non sono da grandi?

Allora perché prima che iniziano viene scritto "la visione di questo programma é consigliata a un pubblico adulto"?

Inviato

I Griffin non sono da grandi?

Allora perché prima che iniziano viene scritto "la visione di questo programma é consigliata a un pubblico adulto"?

Per i riferimenti a cose che i bravi bambini non dovrebbero scoprire prima di tot. anni magari?

Anyway leone il cane fifone regna

Inviato

Aggiungo anche the Cleveland Show ( che lo preferisco addirittura ai griffin ) e Wakfu ( che se non fosse così corto potrebbe piacermi addirittura di più dell' anime dei Pokemon )

Inviato

Per i riferimenti a cose che i bravi bambini non dovrebbero scoprire prima di tot. anni magari?

Anyway leone il cane fifone regna

Era una domanda retorica, ovvio che lo sappia.

Peró anche Leone é un bel cartone, pensa che lo guardano anche i grandi

Guest Mister vreo
Inviato

adoro tutti I cartoni!!!!!!

Inviato

Sponebob ha fatto la storia della mia infaziaa... Da piccola se mi chiedevano cosa volessi mangiare rispondevo sempre "i Krabby Patty" xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...