Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Salve, volevo chiedervi se mi potevate aiutare... Mi servirebbe un avatar... Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Come volete!Soggetto: Mewtwo AkeningNote varie: Solo il mio nick scritto in questo modo: Ringrazio anticipamente tutti quelli che mi aiuteranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non sono un esperto ma quando avro il PC (sto sulla Wii U ora) proveró ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 di che colore la vuoi la scritta? e il bordo della scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Qualcuno può dirmi il nome del font? Vorrei salvarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Qualcuno può dirmi il nome del font? Vorrei salvarmelo Il tuo avatar l'hai fatto tu? Mi interesserebbe anche questo font xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 no me lo ha fatto charizard09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Dentro Verde chiaro e fuori nero, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 spero vada bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Grazie Chaos, va benissimo!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Aggiornamento!tipo di lavoro: Avatardimensione: come voletesoggetto: SpritzeeNote: scritte viola e violetto col mio nick, scritti sempre in questo modo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Aggiornamento! tipo di lavoro: Avatar dimensione: come volete soggetto: Spritzee Note: scritte viola e violetto col mio nick, scritti sempre in questo modo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Dahhh,ci ho provato ma fa schifo <.< Se ti piace metti MI PIACE! <-< Grazie, ma ne preferirei una con la scritta come avevo detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ho provato, dimmi tu C: Versione "virile": Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ho provato, dimmi tu C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ecco! Così va anche meglio!Anzi... Ora sono indeciso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ho provato, dimmi tu C: Versione "virile": Edre, preferisco quella rosa, sono più segsì XDAggiornamento!Tipo di lavoro: firmasoggetto: Spritzeedimensione: è uguale, basta che sia grande quanto una normale firma XDNote: Ci deve essere sempre il mio nome scritto in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Aggiornamento....Tipo di lavoro: Targhette simili al profilo di Blue95Dimensioni: Beh... Devono essere delle targhette, quindi lunghe e"basse"Soggetti: Chikorita, Vibrava, Mudkip, Bulbasaur e Pichu, se non bastano mettete altri Pokémon che ho elencato sotto il mio avatarnote: //// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 spero vada bene.Ho sempre pensato che fosse un my little pony. Mi si è sfatato un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Aggiornamento!tipo di lavoro: Avatar+firmaDimensioni: Come le ritenete giuste!Soggetti: PanchamAltre note: Nella firma, in basso a destra ci deve essere scritto il mio nome, sempre nello stesso modo! () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 yoyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 yoyo Ma io ti adoro zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena uso il computer l'ho uso, grazie, ti meriti un mi piace~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Tipo di Lavoro: SetSoggetto: Winnie The Pooh (sì, un pò di nostalgia :3)Dimensioni: Come le ritenete giuste :3Note:/// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Allora , io e Hikari vorremmo un set condiviso della serie di Naruto...Tipo di lavoro: Set condiviso (2 avatar + firma)Soggetto n.1: NarutoSoggetto N.2: SakuraDimensioni: come voleteAltre note;//// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.