Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Salve, volevo chiedervi se mi potevate aiutare... Mi servirebbe un avatar... Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Come volete!Soggetto: Mewtwo AkeningNote varie: Solo il mio nick scritto in questo modo: Ringrazio anticipamente tutti quelli che mi aiuteranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non sono un esperto ma quando avro il PC (sto sulla Wii U ora) proveró ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 di che colore la vuoi la scritta? e il bordo della scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Qualcuno può dirmi il nome del font? Vorrei salvarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Qualcuno può dirmi il nome del font? Vorrei salvarmelo Il tuo avatar l'hai fatto tu? Mi interesserebbe anche questo font xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 no me lo ha fatto charizard09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Dentro Verde chiaro e fuori nero, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 spero vada bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...