Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Millennium presenta: Torneo Millennium Confederation Cup!

Post raccomandati

Inviato
  On 12/07/2013 at 14:39, ~Power ha scritto:

Comunque in Top 4 ci vedo:

1. Nigeria

2. Spagna

3.Messico (Cerco di essere positivo)

4. Italia

Sei un gufone :(

Non portarci sfiga e watcha l'mp piuttosto :(

Inviato
  On 12/07/2013 at 14:39, ~Power ha scritto:

Comunque in Top 4 ci vedo:

1. Nigeria

2. Spagna

3.Messico (Cerco di essere positivo)

4. Italia

EHI

On 12/07/2013 at 14:16, Ghost Sword ha scritto:

Fp, hanno scelto i più forti fp. 

in teoria è il torneo dei campioni quindi..

Inviato

Ho modificato il primo post mettendoci i link dei membri (se questi cambiano il nome, dovrebbe essere cambiato in automatico dal sistema). Purtroppo 3 persone non sono riuscito a linkarle. Probabilmente hanno cambiato il nome o hanno caratteri non riconosciuti dal sistema.

Nigeria... Mmm... conosco solo Roxas0000 :o Parlerò con gli altri e faremo un allenamento. Peccato che Roxas in questo momento è al PDAY .-.

Inviato

Mi sa che è meglio che cambi il team, ormai lo conoscono... E siccome non amo mostrare qualcosa di già  visto, devo trovare al più presto una nuova squadra... >>

Ancora mi chiedo se la squadra Pokémon sia fissa o può essere cambiata, perché in tal caso avrei una vasta scelta asd

Inviato

Sono molto felice di essere stato estratto per il torneo ma devo rinunciare perchè vado in vacanza e non sarà  presente dal 13 al 20 di luglio...
Mi spiace ma dovrete estrarre qualcun'altro...

Oppure fate fare a rikymaru al mio posto dato ke è il mio sensei xD

Inviato

Se sapevo che bastava un fiocco lo vincevo fg. Che FAIL.

Inviato

Sono state effettuate delle sostituzioni: entrano come partecipanti Red265, Gabriel353 e Alpha!. Confermate gentilmente la vostra presenza, grazie. :)

Inviato

AHAHAH Dante gioco perchè mi hanno estratto se ti becco ti faccio 6-0.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...