Guest ShadowKnight Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Salve, mi sono iscritto oggi anche se seguo il forum già da parecchio tempo, sono un'appassionato di manga e di Pokèmon...anche se la passione per questi ultimi va e viene...continuo sempre a giocare a Pokèmon ma a volte smetto di giocare per giorni, settimane e addirittura MESI! Questo mi succede perchè non ho nessuno con cui giocare e ci sono volte in cui mi annoio...ma la mia fiamma della passione per i nostri mostriciattoli non si spegne MAI! Soprattutto ora che Pokémon X e Y sono alle porte! Il problema e che i miei non ne vogliono sapere di comprarmi un' altro gioco...spero di riuscire a convincerli prima di Ottobre... un'altra delusione che a volte mi toglie la voglia di giocare e quando preparo team con tanto amore e tanta dedicazione e una volta online mi batto in meno di 3 turni...ecco perché vorrei sfruttare l'estate per "studiare" l'addestramento e l'allenamento dei Pokémon per introdurmi nel Battling competitivo(spero si dica così) ho lasciato il mio codice 3DS chiunque voglia diventare mio amico non esiti a mandare un messaggio e un invito...non uso molto il 3DS perchè no ho molti giochi ma spero che con Pokèmon Y la mia console possa riprendere un po' di vitalità ! Ora che mi sono presentato XD spero di diventare parte del sito e farmi tanti amici...spero :umbreonplz: (scusate ma dovevo inserirlo XD) ShadowKnight :hg_ss_rival_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 BenvenutoEDIT: outspeedona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 BenvenutoEDIT: outspeedonahihi sono un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 hello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto! :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto! Non esitare a venire in Arena appena riprende a funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto a bordo! Sono arrivato anch'io da poco e mi sto trovando bene, quindi buona permanenza anche a te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.