Vai al commento

Salve a tutti...

Guest ShadowKnight

Post raccomandati

Guest ShadowKnight

Salve, mi sono iscritto oggi anche se seguo il forum già  da parecchio tempo, sono un'appassionato di manga e di Pokèmon...anche se la passione per questi ultimi va e viene...continuo sempre a giocare a Pokèmon ma a volte smetto di giocare per giorni, settimane e addirittura MESI! Questo mi succede perchè non ho nessuno con cui giocare e ci sono volte in cui mi annoio...ma la mia fiamma della passione per i nostri mostriciattoli non si spegne MAI! Soprattutto ora che Pokémon X e Y sono alle porte! Il problema e che i miei non ne vogliono sapere di comprarmi un' altro gioco...spero di riuscire a convincerli prima di Ottobre... un'altra delusione che a volte mi toglie la voglia di giocare e quando preparo team con tanto amore e tanta dedicazione e una volta online mi batto in meno di 3 turni...ecco perché vorrei sfruttare l'estate per "studiare" l'addestramento e l'allenamento dei Pokémon per introdurmi nel Battling competitivo(spero si dica così) ho lasciato il mio codice 3DS chiunque voglia diventare mio amico non esiti a mandare un messaggio e un invito...non uso molto il 3DS perchè no ho molti giochi ma spero che con Pokèmon Y la mia console possa riprendere un po' di vitalità ! Ora che mi sono presentato XD spero di diventare parte del sito e farmi tanti amici...spero  :umbreonplz: (scusate ma dovevo inserirlo XD)

ShadowKnight :hg_ss_rival_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...