Vai al commento

Tutte le novità  di oggi!

Vibravashiny

Post raccomandati

Tante novità  giungondo dal sito uffciale di Pokémon X e Pokémon Y:

• Anche in questo capitolo ci saranno l'evoluzioni tramite scambio!
  • Ci saranno ache l'evoluzioni tramie oggetto
  • Non dicono come si evolve Pancham
  • L'evouzione di Pancham si chamerà  Pangoro
  • La medusa e il polipo si chiameranno Inkay, il Pokémon Volteggio e Malmar, il Pokémon Giravolta!
  • Il batuffolo si chiamerà  Swirlix ed ama i dolci, la sua specie è il Pokémon Zuccherino e il suo pelo sa di zucchero filato!
  • Il nome dell'uccellino è Spritzee ed emana un profumo dal corpo che inebria chi lo annusa! La sua specie è il Pokémon Profumo!
  • L'abilità  di Xerneas si chiamerà  Aurafolletto e quella di Yveltal si chiamerà  Auratetra!
  • Le specie di questi Pokémon sono "Pokémon Creazione" per Xerneas e "Pokémon Distruzione" per Yveltal!
  • Hanno ufficializzato che Clauncher si troverà  in X e Sklerp in Y
  • Il professore si chiamerà  Platan! E che si potrà  combattere contro di lui!
  • Il team cattivo si chiamerà  "Team Flare" ed il loro scopo e vendere i fossili per far soldi!
  • Il capopalestra moro si chiamerà  Lino e quello biondo Lem, lui ha una sorella che lo incita in battaglia: Clem
  • E' stato confermato l'Holovox che ti informerà  sulle novità  del Global Link, si potranno anche ricevere dei messaggi dai 4 rivali e dal prof.
  • Pokémon X e Y saranno compatibili con streetpass!
  • Ci sarà  un "punto lotta" dove ti puoi scontrare con tutti tramite Internet!
  • Sono stati confermati i Poteri o e la "firmallegra"!
  • Si potranno fare foto mentre si gioco, come ACNL!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche Inky e Malamar erano stati già  nominati nel rumor no? Comunque praticamente abbiamo capito che sto JesusCasado diceva il vero. Ha detto qualcosa riguardante gli spettri?

Eccoli:

§  Fata sarà  un nuovo tipo. E 'debole di Veleno e acciaio, immune da Drago, super efficace contro il Drago, scuro, e la lotta, e Fuoco e Pokémon di tipo Psico prendere la metà  dei danni da esso.

§  Sylveon è Fairy-tipo. Alcuni Pokemon anziani saranno riclassificate a Fairy, come Mawile (Acciaio / Fata).

§  Mewtwo ha due nuovi formes, non solo uno. Entrambi vengono attivati ​​tramite oggetti.

§  Il nome inglese del professore è Patrice.

§  Le evoluzioni finali Starter sono Fuoco / Psico, Erba / Lotta, e acqua / scuro.

§  La prima palestra è Bug, il secondo è Fata, e il quarto sta combattendo.

§  Alcuni attacchi saranno dual-typed.

§  Ci sarà  un nuovo tipo di combattimento stile che Pokemon di tipo Volante e Pokémon con Levitazione possono partecipare poll

§  Sarete in grado di vedere i veicoli elettrici di un Pokémon in un certo complesso in-game. Sarete in grado di aumentare la EVs attraverso mini-giochi. Ci vorranno circa due ore per ottenere uno stat a max EVs.

L'evoluzione di Pancham si chiamerà  Pangoro e si evolverà  entro il livello 30,ma per farlo evolvere dovete avere un altro pokémon buio in squadra! Infatti il pokémon sarà  alla sua evoluzione lotta/buio.

Un misterioso pokémon di nome Inkay evolverà  in Malimar tramite una funzione del 3ds,infatti dovremo mettere la consolle capovolta e il 3ds rivelerà  il capovolgimento grazie all'accelerometro e oscilloscopio. L'evoluzione sarà  buio/psico.

Link al commento

Eccoli:

§  Fata sarà  un nuovo tipo. E 'debole di Veleno e acciaio, immune da Drago, super efficace contro il Drago, scuro, e la lotta, e Fuoco e Pokémon di tipo Psico prendere la metà  dei danni da esso.

§  Sylveon è Fairy-tipo. Alcuni Pokemon anziani saranno riclassificate a Fairy, come Mawile (Acciaio / Fata).

§  Mewtwo ha due nuovi formes, non solo uno. Entrambi vengono attivati ​​tramite oggetti.

§  Il nome inglese del professore è Patrice.

§  Le evoluzioni finali Starter sono Fuoco / Psico, Erba / Lotta, e acqua / scuro.

§  La prima palestra è Bug, il secondo è Fata, e il quarto sta combattendo.

§  Alcuni attacchi saranno dual-typed.

§  Ci sarà  un nuovo tipo di combattimento stile che Pokemon di tipo Volante e Pokémon con Levitazione possono partecipare poll

§  Sarete in grado di vedere i veicoli elettrici di un Pokémon in un certo complesso in-game. Sarete in grado di aumentare la EVs attraverso mini-giochi. Ci vorranno circa due ore per ottenere uno stat a max EVs.

L'evoluzione di Pancham si chiamerà  Pangoro e si evolverà  entro il livello 30,ma per farlo evolvere dovete avere un altro pokémon buio in squadra! Infatti il pokémon sarà  alla sua evoluzione lotta/buio.

Un misterioso pokémon di nome Inkay evolverà  in Malimar tramite una funzione del 3ds,infatti dovremo mettere la consolle capovolta e il 3ds rivelerà  il capovolgimento grazie all'accelerometro e oscilloscopio. L'evoluzione sarà  buio/psico.

Quindi i Fuoco assumeranno la debolezza ai Folletto! *urla per la gioia*

Link al commento

Ma avevo detto spettro XD comunque credo (E SPERO) che le mosse di doppio tipo siano poche tipo le mosse di Kyurem che dovrebbero essere Fuoco/Ghiaccio, Elettro/Ghiaccio, oppure tripletta Normale/Drago (di solito i draghi usano attacchi di vari elementi) e Tornado Drago/Volante, ma nulla di più, io spero che ce ne siano davvero poche che l'idea non mi piace...

Il fatto di capovolgere il nintendo 3ds per far evolvere inkay è una fig@ta assurda

Ma prima non lo odiavate tutti?

Link al commento

Ma avevo detto spettro XD comunque credo (E SPERO) che le mosse di doppio tipo siano poche tipo le mosse di Kyurem che dovrebbero essere Fuoco/Ghiaccio, Elettro/Ghiaccio, oppure tripletta Normale/Drago (di solito i draghi usano attacchi di vari elementi) e Tornado Drago/Volante, ma nulla di più, io spero che ce ne siano davvero poche che l'idea non mi piace...

No, a me è sempre piaciuto, idem mosse col doppio tipo!

Link al commento

Non l'ho mai detto, io non potrei mai odiare nessun pokemon

Link al commento

quindi tutti gli attacchi pugno sarebbero lotta e l'elemento che hanno :S non mi piace sti idea... comunque JesusCasado non aveva detto nulla riguardo alle evoluzioni dei pkmn delle prec gen e dei fossili?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...