Vai al commento

Rivelato Aulotte da Pokébeac* sotto forma di disegno!

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Come ve lo devo dire? Andate su SEREBII. Convinti?

Serebii lo conferma,comunque è molto bello,aspetto l'artwork ufficiale.

Inviato

A giudicarlo a prima vista direi: fa schifo, é un albero con le zampe da ragno XD

Spero che non sarà  cosà­, lo giudicherò quando vedrò il suo artwork originale

Inviato

È solo uno sketch...lo hanno fatto al volo dopo il teaser del 17 film

Appunto, basta fare un disegno così, sulla base del poco che si è potuto intravedere!

Inviato

Non mi sa di niente.

(Spero solo per GF che non sia questo il leggendario grazioso, altrimenti faranno una brutta fine.)

Inviato

Ma poi vi sembra leggendario un coso cosà­????

Deve essere qualcosa di figo, non quella m.. Cosa!!

Ma perchè Lucario e Zoroark ti sembrano leggendari? Eppure sono protagonisti di film... Forse può non esserlo..

Edit: nessuno ha scritto che questo pokemo appare in un trailer di X e Y, esattamente in un'orda di pokemon selvatici. Altro che nuovo protagonista del film -.-""

Inviato

Ma poi vi sembra leggendario un coso cosà­????

Deve essere qualcosa di figo, non quella m.. Cosa!!

A parte che non si sa se è un leggendario, ma poi se anche fosse? Manco l'hai visto interamente. Bah

Inviato

A parte che non si sa se è un leggendario, ma poi se anche fosse? Manco l'hai visto interamente. Bah

Inviato

Ho la sensazione che ci sarà  del fuoco o sui tronchi in testa, oppure sulle braccia...tipo erba-fuoco?? sarebbe bello...o forse sto fantasticando un po' troppo??

Guest Pandaman
Inviato

Se è un leggendario sarà  basato sull'albero di Yggsdrail. Ciò ha un senso visto che Yveltal e Xerneas abitano in quell'albero nella mitologia

Inviato

se fosse leggendario potrebbe rappresentare l'albero di igdrasil o come si chiama. poi quello è solo un disegno fatto a memoria non il vero Pokemon.

Inviato

Ma perchè Lucario e Zoroark ti sembrano leggendari? Eppure sono protagonisti di film... Forse può non esserlo..

Edit: nessuno ha scritto che questo pokemo appare in un trailer di X e Y, esattamente in un'orda di pokemon selvatici. Altro che nuovo protagonista del film -.-""

Ma Zoroark e Lucario sono figoni, questo é il fratello non conosciuto di sudowoodo.

Non ce lo vedo proprio un albero protagonista di un film

Inviato

Potrebbe essere il tanto atteso erba/spettro?

Ma magari *-*

e anche se non fosse, sarà  sicuramente nella mia squadra. Ho sempre sognato un Pokémon simile <3333333 *-*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...