Vai al commento



Un gradino sopra gli altri


THD

Post raccomandati

Empoleon: Prima di comprare il mio primo gioco pokèmon (diamante), un mio amico mi mostro' la guida del gioco in cui c'era il poster di  tutti i pokemon del pokedex di sinnoh, tra tutti quei pokemon l'unico che attiro' la mia attenzione fu proprio lui; è stato amore a prima vista, il primo pokemon che ho scelto e l'unico che sono riuscito a far arrivare al livello 100. La combinazione dei 2 tipi poi, mi garbava parecchio insieme all'animale che rappresenta. La corona infine, bè è stata proprio quella che mi ha fatto innamorare di lui *.*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Espeon: - il mio primo pokémon in Pokémon X D : Tempesta Oscura (ho scritto x d staccato perché sennò me lo trasformava nella faccina!!);


                   - è di tipo psico (uno dei miei preferiti);


                   - è elegante e potente allo stesso tempo.


 


2) Ursaring: - il mio secondo pokémon;


                    - è grande e forte;


                    - è stato il primo pokémon che ho portato al liv. 100!!!! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rattata: è figo, overpowered, viola, piccolino, ciccioso, topoloso, con 2 orecchie grandi "così". *3*


E poi mi ha accompagnato in tutta la regione di Kanto e Hoenn, sconfiggendo la lega solo con lui. Tanto love per Rattata. ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  che ci sono faccio spiegazione della mia top 10:

GARDEVOIR

É figo, forte e mi fa ridere il fatto che sia maschio :asduj1:

HO-OH

É un leggendario al quale il nome "leggendario" calza meglio :sisi:

STOUTLAND

Lo odiano molti, ma a me piace, ho dato a Lillipup il nome del mio cagnolino che mi é morto :cry:

RELICANTH

Brutto, ma forte con Zuccata, Sdoppiatore e Testadura abilità  :)

MANDIBUZZ

Adoro il pokemon condor ed é nella mia squadra :)

RAYQUAZA

Chi non lo ama? Forse la gente che ama i mini pokemon

WALREIN

Il mio tricheco preferito, mi é piaciuto subito e ha belle mosse ^^

SALAMENCE

Ho un Salamence in Platino che ammazza tutti i leggendari in un colpo, ma solo se ha Idropompa mi piace, se no fa schifo XD

CHANDELURE

É l' unico pokemon oggetto che mi piace, per la sua forza bruta

PORYGON-Z

Ho già  detto il perché, purtroppo é dimenticato da tutti perché non é famoso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso Ludicolo nel battling e mi garba.

Comunque il mio preferito è Dragonite perchè è un drago forte e gentile, ma se si arrabbia sono dolori. Poi è un figo nella sua semplicità . Ora che ha l'abilità  multisquame è ancora più forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei due Pokémon preferiti sono Politoed e Mantine.


Politoed mi piace soprattutto per il suo design, è veramente troppo adorabile per i miei gusti, in particolare lo sprite di HeartGold e SoulSilver dove sta seduto! Mi piace veramente tanto d'aspetto!


Mantine mi piace invece perché la manta è il mio animale preferito e sono contento che sia rappresentata nel mondo dei Pokémon in un modo così bello.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ci sono milioni di motivi per amare Gallade.


:pokeball: Il Pokédex dice che ha un intuito fenomenale e che può intuire gli attacchi del suo avversario. (poi il battling è un altro conto lol)


:pokeball: E' un Pokémon decisamente elegante e tremendamente figo sia nella versione normale che in quella cromatica.


:pokeball: E' tipo psico e un tipo lotta.


:pokeball: E' ispirato ad un gladiatore o ad un cavaliere della tavola rotonda. (insomma, pur sempre combattenti coi contro-Voltorb)


:pokeball: Le sue braccia sono delle lame.


:pokeball: E' Gallade.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Esiste una discussione simile, ma non proprio uguale. Cioè, la scrivevi solo il tuo Pokémon preferito, qua è diverso, ma vabbeh.

Io amo Infernape <3 per vari motivi:

  • É di tipo Fuoco <3, il mio tipo preferito <3;
  • É un figo assurdo, con quella fiamma sulla testa poi <3;
  • É composto da tutti i miei colori preferiti (Bianco, Arancio, Giallo, un po' di Blu, ma soprattutto, dal mio colore preferito, Rosso <3);
  • É forte non solo in-game, ma anche nel battling competitivo (Sta in OU) <3;
  • É ispirato alla stessa leggenda da cui ha preso spunto Toryama per creare il grande personaggio di Goku, in Dragonball <3;
  • Per combattere usa dei metodi fighissimi: Pugni, Calci e simili, la maggior parte accompagnati da mosse di tipo Fuoco <3;
  • É un scimmia, c***o, una scimmia, uno degli animali più fighi, animale (Secondo Oda) preferito da Rufy (Non mi ricordo dove l'ho letto, ma è vero), oltre che il nostro antenato, è come un nostro fratello <3;
  • É l'unico starter posseduto da un SuperQuattro, cioè Vulcano, il mio SuperQuattro preferito, e questo fa capire quanto sia figo Infernape al punto di farlo mettere dalla Game Freak ad un SuperQuattro <3;
  • E poi guardatelo, infernape.gif, come si fa a non amarlo <3 ?;
  • Edit: É uno dei pochi Pokémon forti di Ash, e come si può scordare Infernape VS Electivire <3 ?.

 

A dire il vero hanno messo infernape a vulcano perchè non c'era alternativa visto che è l'unico tipo fuoco della 4 gen, escludendo heatran che è un leggendario e magmortar che non si poteva ne ottenere ne vedere in D&P prima di arrivare al monte ostile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ci sono milioni di motivi per amare Gallade.

:pokeball: Il Pokédex dice che ha un intuito fenomenale e che può intuire gli attacchi del suo avversario. (poi il battling è un altro conto lol)

:pokeball: E' un Pokémon decisamente elegante e tremendamente figo sia nella versione normale che in quella cromatica.

:pokeball: E' tipo psico e un tipo lotta.

:pokeball: E' ispirato ad un gladiatore o ad un cavaliere della tavola rotonda. (insomma, pur sempre combattenti coi contro-Voltorb)

:pokeball: Le sue braccia sono delle lame.

:pokeball: E' Gallade.

Anche lui é bello, ma peró una cosa che non ho mai capito é quello strano rigonfiamento intorno alla vita
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina :)
-E' l'unico pokèmon con il tipo Drago/Spettro
-Vive in un mondo tutto suo, in più se volesse potrebbe distruggere il nostro (distruggendo le colonne di cristallo che si vedono nel film omonimo)

-Anche se alcuni lo associano a satana, esso rappresenta l'antimateria e non è cattivo, solo molto territoriale

-Sia nel gioco che nel manga lo si vede tenere testa tranquillamente ai suoi fratelli (2 vs 1)

-Ha un corpo "prezioso" con vari punti d'oro *-*

-Quando si arrabbia è sublime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragonite.png   Spr_1y_149.png  revamped%20Dragonite.PNGDragoniteNormalSprite.gif  149.pngdragonite.gif149.png


 


C'é poco da aggiungere, é un pokémon che unisce una forza straordinaria ad un'aspetto docile e gentile. E' stato uno dei primi pokémon che ho desiderato di avere appena ne ho conosciuto l'esistenza (essendo stato oro il mio primo gioco ottenerlo era tutt'altro che facile se non impossibile  :cry: ) e da quel momento in poi é stato mio compagno in tutte le avventure!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho mai avuto uno preferito in assoluto, perché tutti mi piacciono, ognuno di loro ha sempre qualcosa di diverso dall' altro, le delusioni più grandi me le danno, però i pokémon "sempre-uguali", come i primi "volante" e i primi "normale", ma non sempre è così, sentret è molto diverso dagli altri roditori e fletching (credo), ha stupito tutti ( o quasi); naturalmente il preferito c'è, ed è Darkrai, è solo, alla ricerca di vendetta, crea incubi eterni (la più bella delle sofferenze <3), è elegante. Naturalmente questi dettagli non convinceranno proprio nessuno, ma è proprio questo il bello dei pokémon, ognuno li vede come desidera vederli! ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma c'è bisogno di dirvi qual è il mio preferito?


 


Innanzitutto è uno dei pokémon che più mi han fatto ridere quando mi ritrovavo a far colazione/merenda spiaccicato davanti alla Tv perché su Bim Bum Bam andava in onda la prima stagione di pokémon.


 


Secondariamente ho sempre amato la descrizione del pokédex sua e delle sue precedenti evoluzioni: 


 


DELLE STRACAZZUTISSIME PALLE ROSA RIMBALZANTI.


 


Fra l'altro a partire da pokémon X/Y Jigglypuff sarà  anche di tipo folletto, e pertanto:


 


1013082_516273145103712_1550002986_n.png


 


Insomma: lo amo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...